La Truffa di Bitcoin Revolution: Attenzione!

Bitcoin Revolution

Investire in Bitcoin è un processo che può portare al profitto, a conferma dei tantissimi investitori che decidono di investire su questa criptovaluta con guadagni decisamente importanti.

Ma, per investire e guadagnare con i bitcoin, bisogna saper scegliere la piattaforma ed il software giusto, saper gestire lo stress e non farsi incantare da sistemi ingannevoli, come nel caso di Bitcoin Revolution.

Sfruttando la notorietà della cripto, questo sito altro non è che l’ennesima di tante truffe online: piattaforme che promettono soldi facili, come abbiamo visto anche nei casi OneCoin, Double Up Mania e Bitcoin Profit.

Cos’è Bitcoin Revolution?

Non è la prima volta che ci troviamo di fronte a pubblicità ingannevole con spot del tipo “guadagni facili senza fare niente”, testimonianze fasulle di utenti che non si sono mai iscritti ma che si sono prestati a recensire positivamente Bitcoin Revolution.

Sui forum finanziari e sui social,  invece, troviamo recensioni vere e storie tristi su come tante persone siano state truffate da questa fantomatica piattaforma di guadagno veloce.

Per entrare a far parte del sistema bisogna versare un ingente somma, all’inizio, in modo da far partire il trading automatico.

In realtà, chi vi accede, versa dei soldi senza sapere dove andranno a finire, certamente non in un sistema che vende e compra bitcoin per voi..tutto finisce in una piattaforma terza.

(apparentemente estranea a tutto…resta il fatto che questi criminali guadagnano in commissioni per ogni iscritto che gli portano).

Recensione Bitcoin Revolution

Per chi volesse operare seriamente, è bene ricordare che non esistono software di trading automatico; ogni qualvolta incappate in siti web dove vi promettono l’utilizzo di questi software per un guadagno veloce, molto spesso è una bufala.

Lo scopo di questi sistemi è quello di attirare persone in difficoltà economica che, pur non conoscendo nulla di trading online o mercati finanziari, sperano di affidarsi a sistemi fantasiosi e decidono di investire i loro risparmi.

Un fenomeno molto in voga, per sponsorizzare il Bitcoin Revolution e simili, è quello di utilizzare personaggi televisivi famosi.

Questa volta si tratta di Gianluca Vacchi, la cui immagine è stata utilizzata per pubblicizzare questa piattaforma: ignaro di tutto questo, procederà per vie legali.

Bitcoin Revolution Truffa

Comprare Bitcoin in maniera sicura

Per investire in Bitcoin bisogna selezionare un vero broker, iscritto e registrato come intermediario finanziario.

In questo modo l’utente è tutelato, prima di tutto, dalla Consob, l’organo che controlla i broker finanziari ed il loro operato.

eToro è sicuramente una buona scelta in questo senso, in quanto è una delle aziende leader del mercato presente dal 2010 con oltre 4 milioni di clienti.

Si tratta di una piattaforma di investimento online a tutti gli effetti. Non si tratta di un gioco, per cui non bisogna mai investire denaro che non ci si può permettere di perdere.

Per chi non è pratico vi è una simpatica funzione a disposizione: si possono copiare le strategie d’investimento dei più bravi e poter apprendere col tempo il funzionamento dei mercati e del trading CFD.

Come Investire in Bitcoin su eToro?

Non sono presenti commissioni ed il broker eToro guadagna con la spread: gli utenti sono in continua crescita, a dimostrazione che c’è fiducia in questa piattaforma.

Clicca QUI per richiedere il conto demo gratuito, per cominciare a studiare le migliori tecniche di guadagno con i Bitcoin, senza il fardello di usare subito denaro reale.

Il servizio clienti fa la differenza e in questo caso la professionalità e l’accoglienza sono al top della performance in quanto riesce a risolvere tempestivamente problemi e a dare risposte rapide a chi le richiede.

L’app per cellulari e tablet, inoltre, mette a disposizione un ambiente completo per monitorare le proprie operazioni e gli andamenti di mercato.

Riepilogando

Se il vostro interesse è quello di sapere se Bitcoin Revolution sia una truffa la risposta è sì! Non esiste nessun software automatico che promette guadagni automatici ma esiste, al contrario, un sistema che gira i soldi depositati in un altro sistema: nessun risultato, nessun soldo, solo perdite.

Assolutamente da non confondere con la questione dell’investimento in bitcoin. Come già scritto all’inizio di questo articolo investire in criptovalute è una scelta buona, ma il problema di fondo è sapere dove investire e quali piattaforme utilizzare.

eToro in tal senso è un’ottima scelta per investire in maniera sicura e protetta.

Sul web ci sono tantissimi sistemi truffa legati al mondo dei bitcoin. Per non incappare in queste truffe basta informarsi prima, attraverso forum finanziari, social network o portali come Top Trading.

Il web è un ottimo strumento per condividere, rimanere connessi ma può essere un’arma a doppio taglio. Scegliere solo piattaforme Consob è già una grande tutela.

Il broker online eToro è nato nel 2009 con una mission ben precisa : rendere il trading accessibile ovunque e a chiunque. Tra le piattaforme più amate dagli investitori, con eToro potrete facilmente investire sui diversi asset disponibili. . Il 68% dei conti CFD al dettaglio perde denaro.

Termini & Condizioni
eToro è la piattaforma leader mondiale di social trading che offre sia investimenti in azioni e in criptovalute, sia il trading CFD con differenti asset sottostanti. Il 68% dei conti CFD al dettaglio perde denaro con lo Spread applicato al trading di CFD.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰