José Mourinho ed XTB: quando le Grandi Menti fanno Squadra Insieme

José Mourinho ed XTB

Quando parliamo di trading online e, nello specifico, di trading sui CFD, uno dei migliori broker in Italia, sul quale operare in sicurezza, è certamente XTB (leggi qui le opinioni degli utenti).

Quale migliore occasione per rafforzare l’autorevolezza di questa piattaforma CONSOB se non scegliere, come testimonial globale, uno dei volti più conosciuti del calcio mondiale? Ed è qui che entra in scena il re delle tattiche moderne: José Mourinho.

Il connubio calcio e trading online non è cosa nuovo. Restando nei confini europei sono numerosi i broker che sponsorizzano squadre di calcio. Alcuni degli esempi più famosi sono:

  • Plus500 – Atalanta, Atletico Madrid e Slavia Praga;
  • eToro – AS Monaco, Everton, Crystal Palace e Leicester City;
  • Avatrade – Manchester City.

Chi è José Mourinho e Perché di Questa Partnership?

Jose Mourinho

José Mourinho (nato a Setubal, Portogallo, il 26 gennaio 1963) è un allenatore di calcio, attuale tecnico del Tottenham nella Premier League inglese.

Laureato in scienze motorie, e con un passato non proprio fortunato da ex difensore, José Mourinho è considerato uno dei più grandi allenatori nella storia del calcio, vincitore del triplete con Inter e Porto, con una caratteristica che lo rende unico: è un malato di studio, un fanatico delle tattiche ed un perfezionista in tutto quello che fa.

Insomma, se spostiamo queste caratteristiche al mondo del trading online, ecco spiegata la scelta di un testimonial di questo calibro: per avere successo facendo trading, serve disciplina, studio e metodo. Esattamente i valori che hanno reso un normale ex professore di ginnastica in un grande coach come Mourinho.

FAI COME MOURINHO. PROVA XTB GRATIS! FAI COME MOURINHO. PROVA XTB GRATIS!

Quali sono i Punti di Forza di XTB?

XTB offre una solida esperienza di trading completo, senza deposito minimo, sia per i trader più esigenti sia per chi approccia per la prima volta a questa materia.

Il broker di trading XTB offre spread competitivi ed una piattaforma multilingua, disponibile anche come app per Android ed Apple, con un servizio clienti eccellente pronto ad aiutare anche i trader meno esperti. A tutto questo si aggiunge il conto demo gratuito per testare la piattaforma senza impegno.

Non c’è dubbio che questo campagna pubblicitaria avrà un grande eco in tutto il mondo: il volto dell’allenatore portoghese non è cosa da poco.

Volendo essere più specifici, poi, c’e da dare atto ad XTB che questa collaborazione è ancora una volta sinonimo della grande serietà dell’azienda. Se fosse una piattaforma poco seria, sicuramente uno come Mourinho non avrebbe prestato la faccia.

Grazie al suo epico record di trofei ed alla popolarità del calcio europeo in ogni angolo del globo, Mourinho è riconosciuto in ogni parte del pianeta.

Questa collaborazione aiuterà XTB a crescere in notorietà, con l’obiettivo mai nascosto di diventare i numeri 1 al mondo (e non ci sono tanto lontani!).

Sii come José!

fai trading XTB con MourinhoIl cuore della campagna XTB ruota attorno ad un concetto: essere, ragionare, agire strategicamente come farebbe il coach del triplete con l’Inter.

Fare trading online non è un gioco per deboli di cuore, ci vuole disciplina, studio e pianificazione: in fin dei conti di stratta dei nostri soldi…se vogliamo farne di più perché dovremmo lasciare le nostre scelte di investimento al caso?

L’allenatore portoghese è rinomato per le sue tattiche astute, la gestione degli uomini ed anche i giochi mentali (famose le sue sceneggiate post partita volte a togliere la pressione dai suoi uomini….come direbbero gli antichi romani “dividi e conquista”). Certamente un interessante mix di abilità che trovano un parallelo con il day trading.

Qui sotto trovi il video copleto della campagna XTB con José Mourinho, sottotitolato in italiano.

FAI COME MOURINHO. PROVA XTB GRATIS! FAI COME MOURINHO. PROVA XTB GRATIS!

Relevant news