Mese dell’educazione finanziaria a novembre, aperte le candidature per il 2024

BOT a 6 mesi in asta, calendario sottoscrizioni per il collocamento del 27 novembre 2024

Per il Mese dell’educazione finanziaria, che si terrà nel prossimo novembre, a partire da oggi, lunedì 2 settembre del 2024, sono aperte le candidature ai fini della presentazione dei progetti. Questo è infatti quanto si legge in un articolo che è apparso proprio oggi su FiscoOggi.it. Ovverosia sul quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate.

Mese dell’educazione finanziaria a novembre, aperte le candidature per il 2024

Tra seminari, lezioni, webinar, laboratori didattici e spettacoli gratuiti, quella di novembre del 2024 per il Mese dell’educazione finanziaria sarà la settima edizione dell’evento. Con il termine ultimo per la presentazione dei progetti che, inoltre, è fissato per il 18 ottobre del 2024.

I progetti per il Mese dell’educazione finanziaria si presentano online, ecco il portale di riferimento

I progetti, in particolare, si presentano online. Ovverosia compilando il form che è presente sul portale istituzionale quellocheconta.gov.it seguendo le Linee Guida che, nello specifico, sono state redatte dal redatte dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria (Comitato Edufin).

Quali sono le finalità e gli scopi del Mese dell’educazione finanziaria a novembre del 2024

Si legge altresì sul portale web FiscoOggi.it nel ricordare, inoltre, che a novembre del 2024 il Mese dell’educazione finanziaria andrà a promuovere lo sviluppo e l’apprendimento di conoscenze e competenze finanziarie, assicurative e previdenziali. ‘Educazione finanziaria: oggi per il tuo domani’, inoltre, è lo slogan che è stato scelto per la settima edizione del Mese dell’educazione finanziaria a novembre del 2024. Dal 1° al 30 novembre, e quindi per tutto il mese ed in tutta Italia.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰