Chi Siamo

Top Trading è un portale informativo curato da appassionati dei mercati finanziari e da trader professionisti che, ogni giorno, seguono e studiano gli avvenimenti dei mercati, della Borsa italiana e delle Borse internazionali. L’obiettivo è condividere guide e spunti che stimolino la comprensione del trading online, per accompagnarti nel viaggio di migliorare le capacità nell’operare sui mercati finanziari.

Il nostro focus è su: CFD su Forex, ETF, Azioni, Indici, Criptovalute e Materie Prime. Il trading online è l’attività di investimento sui mercati finanziari che sfrutta piattaforme digitali e, poiché il successo di ogni trader dipende dalle proprie conoscenze e voglia di imparare, dalla disciplina e dalla costanza, ti offriamo numerosi strumenti informativi con lo scopo di fornirti materiali didattici aggiornati ed approfonditi per aiutarti nella formazione costante o per comprendere le basi del trading online, se sei alle prime armi.

Come ogni lavoro che si rispetti, anche quello del trader passa dalla scelta degli “strumenti del mestiere“: tra i più importanti, se non il più importante, c’è la scelta della piattaforma di trading online che si andrà ad utilizzare.

Torneremo spesso su questo punto, perché lo riteniamo fondamentale per incomincare con il piede giusto ed in maniera professionale. Il broker a cui ci affidiamo, o piattaforma di trading online, altro non è che il partner di fiducia al quale affidandiamo i nostri soldi con l’obiettivo di massimizzarne il profitto grazie a tecniche finanziarie complesse.

Sul sito toptrading.org aggiorniamo continuamente, con recensioni dettagliate e approfondimenti puntuali, la classifica delle migliori piattaforme di trading online per darti la possibilità di scegliere come iniziare a costruire gli investimenti del tuo futuro.

Top Trading è sempre attenta alla tutela dei propri utenti e questo vale anche per la privacy, in linea con le vigenti regolamentazione e la GDPR 2016/679.

Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi ed è importante comprendere che il proprio denaro potrebbe essere a rischio.

Top Trading non si assume nessuna responsabilità per perdite derivate da piattaforme terze, attraverso l’utilizzo strumenti finanziari complessi.

Edito da ViboBet
Via Ipponium, 8
San Gregorio D’Ippona (VV), 89853
P.iva 03393810795
toptrading.org
info@toptrading.org
 
Twitter: @toptradingmedia
Youtube: Top Trading
 
Tutti i contenuti presenti su TopTrading.org sono protetti da copyright.
All Rights Reserved https://toptrading.org

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰