Tutto pronto per il tax credit librerie 2024, il via alle domande di Bonus dal 16 settembre

Sesta rata della Rottamazione quater in scadenza, pochi giorni rimasti per versare

È tutto pronto per il tax credit librerie del 2024. E questo perché il via alle domande, per ottenere il Bonus sotto forma di credito d’imposta, è fissato per il prossimo 16 settembre del 2024 in accordo con un articolo che è apparso online sul portale web FiscoOggi.it. Ovverosia sul quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate.

È tutto pronto per il tax credit librerie del 2024, il via alle domande di Bonus a partire dal 16 settembre

Nel dettaglio, per l’edizione del 2024 del tax credit librerie, le istanze devono essere presentate solo ed esclusivamente online. Precisamente, previa registrazione, dal portale web che è messo a disposizione da parte del ministero della Cultura. In più, precisa altresì il quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate FiscoOggi.it, la registrazione deve essere rinnovata anche se questa è stata effettuata negli anni precedenti. Così come, nel rinnovare la registrazione, ai fini dell’accesso al Bonus librerie del 2024 tutti i richiedenti dovranno specificare la dimensione dell’impresa tra micro, piccola, media o grande. Con 8.250.000 euro che corrispondono alla somma complessiva spendibile per il 2024.

Domande per il tax credit librerie 2024 presentabili entro e non oltre il prossimo 31 ottobre

Con riferimento ai conti economici del 2023, le istanze per ottenere il tax credit librerie del 2024 si potranno presentare, come sopra detto, a partire dalle ore 12 di lunedì prossimo, 16 settembre del 2024. E poi i termini di presentazione delle domande si chiuderanno alla stessa ora, ovverosia alle ore 12 di giovedì 31 ottobre del 2024. Si legge altresì nell’articolo che è apparso online sul portale web FiscoOggi.it. Ovverosia sul quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰