Azioni Mediobanca, il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 settembre 2024

Azioni Mediobanca, il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 settembre 2024

Presieduto da Renato Pagliaro, il Consiglio di Amministrazione di Mediobanca ha approvato i risultati consolidati alla data del 30 settembre del 2024. Ovverosia quelli relativi al primo trimestre dell’esercizio di bilancio del 2024-2025.

Azioni Mediobanca, il Consiglio di Amministrazione approva i risultati alla data del 30 settembre del 2024

Con il periodo che, in particolare, si chiude con un utile netto di 330 milioni di euro, e con un’accelerazione degli investimenti per la crescita. Così come si legge online in una nota che proprio in data odierna, martedì 12 novembre del 2024, è apparsa sul portale web societario di Mediobanca. In più, per il primo trimestre del 2024-2025, Mediobanca ha conseguito ricavi di Gruppo a €865m, con una solida crescita dei business bancari.

Ecco le dichiarazioni di Alberto Nagel che è l’Amministratore Delegato di Mediobanca sul risultati societari del primo trimestre del 2024-2025

Dopo aver chiuso lo scorso esercizio con i risultati migliori di sempre, Mediobanca ha confermato anche in questo trimestre la crescita di tutte le sue divisioni, consolidando le principali iniziative del Piano 23-26‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Alberto Nagel che è l’Amministratore Delegato di Mediobanca, nel commentare i risultati economici e finanziari della società che è quotata in Borsa a Piazza Affari per il primo trimestre dell’anno fiscale 2024-2025. Aggiungendo inoltre che ‘l’obiettivo prioritario per questo esercizio è un forte potenziamento delle piattaforme distributive fisiche e digitali tale da consentire una crescita robusta e sostenibile dei ricavi di tutti i business oltre l’arco di Piano, pur in un contesto macro differente‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰