XTB Online Masterclass 2020: Imparare A Fare Trading Gratis

XTB Online Masterclass

Dopo il grande successo dell’edizione 2019, ecco che anche quest’anno torna l’esclusiva XTB Online Masterclass, l’evento XTB online più importante dell’anno.

Per imparare a fare trading online da veri professionisti, ma anche per rimanere aggiornati seguendo le linee guida di alcuni tra i top trader sul mercato, esistono numerosi corsi, master e seminari vari…ma a che prezzo?

Molto spesso le cifre proposte per questi training sono da capogiro, inaccessibili sia per chi è alle prime armi sia per chi cerca una formazione di qualità in tempi brevi, non questa volta!

Ma cos’è in concreto la XTB Online Masterclass 2020 e perché, come redazione di TopTrading.org, siamo così entusiasti di parlarne?

XTB Online Masterclass 2020: di Cosa si Tratta?

Masterclass XTB

Prima di tutto, proviamo a sintetizzare questo corso gratuito sul trading nei suoi 4 punti fondamentali:

  • 5 Esperti di trading;
  • 5 Ore di Educazione e Strategie live;
  • Possibilità di interazione direttamente con gli esperti;
  • Offerte Esclusive solo per i partecipanti all’evento;

Si tratta, dunque, di un evento unico dove saranno presenti ben 5 speaker diversi, con l’obiettivo di far luce sulle migliori tecniche ed idee di trading per investire in periodi di elevata volatilità del mercato*.

In un momento storico come questo, dove i mercati sembrano impazziti e si registrano continui sbalzi, quale occasione migliore per capire dove investire o, magari, dove non farlo?

XTB Online Masterclass 2020: Quando e Chi sono gli Speaker?

XTB Online Masterclass, completamente gratuita ed in esclusiva Mercoledì 29 aprile dalle 11.30, sarà appunto tenuta da cinque esperti del settore…e non parliamo di cinque persone a caso!

Gli argomenti e gli speaker dell’evento saranno:

1 – Marco Casario, imprenditore e trader professionista, che parlerà di trading durante i periodi di recessioni e quindi durante questo periodo di Coronavirus:

  • Come influisce sul nostro modo di far trading?
  • Cosa aspettarci dopo questo crollo?
  • Approccio e Tecniche per il 2020.

2 – Antonio Cioli Puviani, considerato il mago della borsa nonché trader indipendente sin dal 2000, che parlerà di Trading Intramarket:

  • Operatività live con il Trading Intramarket;
  • La tecnica sulla dissonanza;
  • Cosa prevede il 2020?

3 – Grzegorz Moskwa, uno dei maggiori esperti mondiali sull’utilizzo di uno dei più popolari indicatori del trading online, le Nuvole Ichimoku:

  • Ichimoku e le candele settimanali;
  • Prezzi Medi e Gambe Kyushu;
  • Potenziali scenari del 2020 applicando le due tecniche.

4 – Mauro Caimi, trader quantitativo e financial advisor, che farà una panoramica su questo 2020 e su cosa aspettarsi:

  • Analisi tecnica di lungo periodo;
  • Strategie di analisi ciclica con applicazione sui mercati americani ed europei.

5 – Andrea Di Marco, trader professionista specializzato nella gestione degli aspetti psicologici del trading online, nello specifico tratterà di:

  • Strategie operative sul DAX;
  • Possibili catalizzatori & Trend.

XTB Online Masterclass 2020: Come Partecipare?

Riconoscimenti XTB

Per partecipare a questa incredibile occasione di formazione gratuita, l’unica cosa che servirà è una connessione internet ed un dispositivo che supporti il video (meglio se un computer).

Per iscriversi gratuitamente clicca sul link qui sotto e riserva il tuo posto in prima fila per quello che, a tutti gli effetti, è l’evento formativo del momento: imprescindibile per tutti quelli che vogliono imparare a fare trading online da veri professionisti.

Senza dimenticare, la qualità del broker XTB, autorizzato dalla CONSOB (QUI trovi la recensione), leader europeo e vincitore di numerosi premi, tra cui miglior broker CFD per il 2019.

REGISTRATI GRATUITAMENTEREGISTRATI GRATUITAMENTE

* I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’82% dei conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il Tuo denaro.

 

 

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰