Stellantis Student Awards, ecco il programma su scala globale per giovani leader visionari

Stellantis Student Awards, ecco il programma su scala globale per giovani leader visionari

Lo Stellantis Student Awards da programma regionale è diventato un programma globale andando a coinvolgere ben 20 Paesi del mondo. A darne notizia nella giornata di ieri è stato proprio il colosso automobilistico nell’annunciare che il 2 dicembre scorso per il programma si è tenuta la prima cerimonia globale online in presenza di Carlos Tavares, il CEO di Stellantis, e del presidente John Elkann.

Ecco Stellantis Student Awards per premiare i giovani leader visionari

Con Stellantis Student Awards, il colosso automobilistico punta ad accendere i riflettori sulla formazione continua. E con la cerimonia del programma globale Stellantis ha assegnato un premio in denaro ad oltre 600 studenti.

Si tratta, nello specifico, di figli di dipendenti Stellantis provenienti da 20 Paesi in accordo con quanto si legge in una nota che è stata pubblicata dalla multinazionale sul portale societario Stellantis.com. Inoltre, nelle precedenti edizioni che invece si sono svolte in ambito regionale, la società con il programma Stellantis Student Awards ha premiato oltre 14.000 studenti in 26 anni.

Ecco le dichiarazioni del Presidente di Stellantis John Elkann

‘Lo Student Awards rappresenta un’eccellente opportunità per rendere omaggio ai risultati conseguiti dai nostri brillanti studenti, con il supporto delle loro famiglie, e inoltre per celebrare il primo programma di assegnazione dei premi come Stellantis‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il Presidente di Stellantis John Elkann.

E quelle del Chief Human Resources and Transformation Officer di Stellantis

Diversità e impegno a favore del futuro camminano di pari passo e costituiscono due pilastri fondamentali all’interno dell’obiettivo e dei valori di Stellantis‘. Questo è invece quanto ha dichiarato, tra l’altro, Xavier Chéreau che è il Chief Human Resources and Transformation Officer di Stellantis.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰