Per lo sport bonus 2024 c’è uno sconto fiscale pari al 65%, online tutti i beneficiari

Termini in scadenza per il Bonus 2024 sponsorizzazioni sportive, come ottenere il credito d’imposta

Attraverso la compensazione fiscale tra debiti e crediti, lo sport bonus del 2024 permette di sfruttare uno sconto fiscale che, sulle erogazioni che sono state effettuate, è pari al 65%. Con la fruizione che, inoltre, deve avvenire in tre quote annuali di pari importo.

Per lo sport bonus del 2024 c’è uno sconto fiscale che è pari al 65%, online tutti i beneficiari

A ricordarlo ed a riportarlo è FiscoOggi.it. Ovverosia il quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate. E questo dopo che nella giornata di ieri, martedì 10 ottobre del 2024, proprio l’Agenzia delle Entrate ha comunicato che, per lo sport bonus del 2024, l’elenco dei beneficiari è stato pubblicato online.

Ecco chi sono coloro che hanno diritto al credito d’imposta che è fruibile in compensazione con il modello F24 in modalità telematica

Precisamente, il credito d’imposta, in base all’elenco dei beneficiari, che è stato pubblicato sul sito Internet del dipartimento dello Sport, è maturato per effetto delle erogazioni liberali dirette alla realizzazione e/o a interventi di manutenzione o restauro di impianti sportivi pubblici. Si legge altresì sul quotidiano telematico FiscoOggi.it.

F24 in modalità telematica per compensare il credito nei tre esercizi finanziari 2024, 2024 e 2025

In più, per gli esercizi finanziari del 2024, del 2024 e del 2025, il credito d’imposta maturato si porta in compensazione, ed in rate di pari importo come sopra accennato, andando a presentare il modello F24 con il codice tributo “6892”. Nonché in modalità rigorosamente telematica. E quindi accedendo con autenticazione ai servizi online del Fisco.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰