Azioni Piazza Affari, Leonardo ha rilasciato i dati preliminari dell’esercizio del 2023

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

In linea con la guidance societaria, Leonardo, che è un’azienda che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha reso noti alla comunità finanziaria i dati preliminari relativi all’esercizio di bilancio alla data del 31 dicembre del 2023.

Azioni che sono quotate a Piazza Affari, la società Leonardo ha rilasciato i dati preliminari dell’esercizio del 2023

Nel dettaglio, la società Leonardo nell’anno ha conseguito ordini che, a 17,9 miliardi di euro, sono cresciuti anno su anno del 3,8%. Ovverosia al di sopra della Guidance. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario leonardo.com.

Fatturato ed EBITA del 2023 sono perfettamente in linea con la guidance per la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari Leonardo

Inoltre, con una crescita che ha interessato tutte le divisioni, Leonardo ha archiviato il 2023 con un fatturato che è perfettamente in linea con la guidance. Precisamente, con ricavi che, a 15,3 miliardi di euro, sono aumentati anno su anno del 3,9%. E lo stesso dicasi per l’EBITA a 1,29 miliardi con un incremento anno su anno che è stato pari al 5,8%.

Ecco quando sarà presentato il Piano Industriale 2024-2028 di Leonardo alla comunità finanziaria ed al mercato

Questi, nello specifico, sono i principali risultati di Leonardo in accordo con i dati preliminari che sono stati esaminati da parte del Consiglio di Amministrazione della società che, inoltre, ha reso noto alla comunità finanziaria che il Piano Industriale 2024-2028 verrà presentato al mercato il prossimo 12 marzo del 2024.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰