Tre nuovi contratti aggiudicati da Saipem, valore totale di 3,7 miliardi di dollari

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Per un valore totale che è di 3,7 miliardi di dollari, in data odierna, martedì 21 maggio del 2024, la Saipem, società quotata in Borsa a Piazza Affari, ha reso noto alla comunità finanziaria di essersi aggiudicata delle nuove commesse.

Tre nuovi contratti aggiudicati da Saipem, valore totale di 3,7 miliardi di dollari in Angola per il progetto Kaminho

Si tratta, nello specifico, di tre nuovi contratti da TotalEnergies E&P Angola Block 20 per il progetto Kaminho. Così come si legge online in una nota che, proprio in data odierna, è apparsa sul portale web societario saipem.com. Con il progetto Kaminho che, inoltre, è quello relativo allo sviluppo dei giacimenti petroliferi di Cameia e Golfinho che sono situati a circa 100 km a largo delle coste dell’Angola.

Tre nuovi contratti aggiudicati da Saipem, ecco quali sono tutte le caratteristiche tra ingegneria, approvvigionamento, costruzione e trasporto

Nel dettaglio, le caratteristiche dei tre contratti che Saipem si è aggiudicata sono le seguenti: il primo contratto riguarda l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione, il trasporto e il commissioning del mezzo navale FPSO Kaminho; il secondo contratto comprende l’operation & maintenance (O&M) dello stesso mezzo FPSO per un periodo di 12 anni con una potenziale estensione di 8 anni; mentre il terzo contratto che Saipem si è aggiudicata prevede l’ingegneria, l’approvvigionamento, la fornitura, la costruzione, l’installazione, il pre-commissioning e l’assistenza per il commissioning e la fase di start-up di un pacchetto SURF. Si legge altresì nel comunicato che è in data odierna è stato diramato da Saipem.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰