Per iPhone, iPad e Mac arriva il sistema di intelligenza personale Apple Intelligence

Per iPhone, iPad e Mac arriva il sistema di intelligenza personale Apple Intelligence

Per iPhone, iPad e Mac arriva il sistema di intelligenza personale Apple Intelligence. A comunicarlo nella giornata di ieri, lunedì 10 giugno del 2024, è stata proprio la società di Cupertino che è quotata in Borsa a Wall Street. E precisamente con una nota che è apparsa online sul portale web in italiano apple.com/it.

Per iPhone, per iPad e per Mac arriva il sistema di intelligenza personale Apple Intelligence

In particolare, con Apple Intelligence, per i dispositivi iPhone, iPad e Mac, la società di Cupertino mette a disposizione per gli utenti un sistema di intelligenza personale che, nello specifico, spicca per i suoi potenti modelli generativi. E questo perché Apple Intelligence è in grado di comprendere il contesto personale di ogni singolo utilizzatore al fine di offrire un’intelligenza sempre utile e pertinente. E contestualmente Apple ha pure definito un nuovo standard per la privacy nell’AI. Per esempio, con Apple Intelligence, su MacBook Pro, su iPad Pro e su iPhone 15 Pro, arrivano le nuove funzioni per la comprensione linguistica e la creazione di contenuti.

Ecco le dichiarazioni di Tim Cook, il CEO di Apple

Siamo entusiasti di scrivere un nuovo capitolo della storia delle innovazioni Apple. Apple Intelligence rivoluziona ciò che i nostri utenti possono fare con i nostri prodotti, e ciò che i nostri prodotti possono fare per i nostri utenti‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Tim Cook, il CEO di Apple. Aggiungendo inoltre che ‘il nostro approccio unico unisce l’AI generativa al contesto specifico di ogni utente per offrire un’intelligenza realmente utile‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰