Ecco l’e-building della Ferrari dove sarà prodotto il primo modello elettrico della società di Maranello

Risultati in crescita per Ferrari anche nel terzo trimestre e fiducia nella guidance 2024

Nella giornata di ieri venerdì 21 giugno del 2024, alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, è stato inaugurato l’e-building della Ferrari. Uno stabilimento dove, in particolare, nasceranno vetture con ogni tipo di motorizzazione. Ovverosia delle vetture con il motore termico, ibrido ed anche il primo modello elettrico di Ferrari. Si legge infatti online in una nota che è apparsa sul portale web societario ferrari.com-

Ecco l’e-building della Ferrari dove sarà prodotto il primo modello elettrico della società di Maranello

L’e-building della Ferrari è uno stabilimento all’insegna della sostenibilità. Precisamente, è caratterizzato da flessibilità produttiva e da una grande attenzione all’ambiente, alle persone ed anche alla comunità.

Nel dettaglio, ecco quali sono i numeri principali dell’e-building della Ferrari: progetto Mario Cucinella Architects, durata dei lavori 2 anni, addetti al cantiere 350, superficie complessiva 42.500 mq, ed efficienza dell’e-building -2,7 Kton CO2e rispetto a un edificio analogo non elettrificato. Ha altresì messo in risalto la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari con una nota.

Ecco le dichiarazioni del Presidente di Ferrari John Elkann sull’e-building dove sarà prodotto il primo modello elettrico

Siamo onorati di avere con noi il Presidente Mattarella per l’inaugurazione dell’e-building, uno stabilimento che unisce la centralità della persona nel luogo di lavoro al rispetto dell’ambiente‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il Presidente di Ferrari John Elkann. Aggiungendo inoltre che ‘investire sul nostro territorio è essenziale per prepararci con fiducia al futuro della Ferrari, confermando il nostro impegno per l’eccellenza italiana e per il nostro paese‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰