Esplosione dei prezzi per le criptovalute, record Ethereum e Bitcoin

Sanatoria Bitcoin, tutto pronto per mettersi in regola sul possesso di cripto-attività

Nuova seduta da antologia per il mercato delle criptovalute la cui capitalizzazione complessiva è ormai ad un passo dal raggiungere prima e sfondare poi il trilione di dollari. In data odierna, giovedì 7 gennaio del 2021, la capitalizzazione di mercato delle monete virtuali si attesta infatti, al momento, a $ 973 miliardi in accordo con i dati fornito in tempo reale forniti dal sito Internet worldcoinindex.com.

Capitalizzazione del Bitcoin (BTC) sul filo dei 700 miliardi di dollari

E questo grazie soprattutto al Bitcoin (BTC) che brinda ai nuovi massimi storici. Nelle ultime 24 ore, infatti, l’oro digitale ha fatto registrare un nuovo massimo all-time a 37.113 dollari con una capitalizzazione di mercato ormai prossima ai 700 miliardi di dollari.

Ethereum (ETH) è all’attacco dei massimi storici del mese di gennaio del 2018

Non è da meno Ethereum (ETH) che, nelle ultime 24 ore, ha toccato un nuovo massimo a 1.221,80 dollari. Ovverosia ormai non troppo distante dai massimi storici che sono stati registrati e rilevati nel mese di gennaio del 2018. La capitalizzazione di mercato di Ether, seconda criptovaluta al mondo, è ora prossima ai 140 miliardi di dollari.

Braccio di ferro tra Ripple (XRP) e Litecoin (LTC), prosegue per il terzo posto in termini di capitalizzazione

Prosegue intanto, in termini di capitalizzazione, il braccio di ferro tra Ripple (XRP) e Litecoin (LTC) per la terza posizione dopo BTC ed ETH. Attualmente, infatti, Ripple (XRP) viene scambiata a 0,249 dollari con una capitalizzazione di mercato che è pari a 11,32 miliardi di dollari. E Litecoin (LTC) a 169,60 dollari con una capitalizzazione di mercato di $ 11,20 miliardi.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰