Quotazioni criptovalute oggi, Ethereum stellare con boom di volumi

Prezzi criptovalute 2021, il boom di Ethereum è clamoroso

Gran denaro sul mercato delle criptovalute oggi, martedì 19 gennaio del 2021, sulla moneta virtuale Ethereum (ETH). La seconda criptovaluta più capitalizzata, infatti, in data odierna registra un rally che sfiora il 10% con un boom di volumi negoziati in accordo con quanto riporta il sito Internet worldcoinindex.com.

Ethereum (ETH) sfonda i massimi del mese di gennaio del 2018

In particolare, attualmente Ethereum (ETH) viene scambiata a 1.379 dollari dopo aver toccato, nelle ultime 24 ore, un minimo a $ 1.252 ed un massimo a 1.436 dollari. La capitalizzazione di Ether si attesta così al momento a $ 158 miliardi dopo che, sopra i 1.400 dollari, la criptovaluta ha aggiornato il suo massimo storico. Ovverosia al di sopra dei massimi toccati nel mese di gennaio del 2018.

Mentre il Bitcoin (BTC) oggi è in trading range

Il record storico di Ethereum (ETH) arriva quindi dopo il nuovo massimo all-time del Bitcoin (BTC), nei giorni scorsi, oltre la soglia dei 41.000 contro il biglietto verde. In data odierna, invece, il Bitcoin (BTC) viene al momento negoziato a $ 36.583 dopo aver fatto registrare, nelle ultime 24 ore, un minimo a $ 36.234 ed un massimo a $ 37.838.

Capitalizzazione delle monete virtuali balza di nuovo sulla soglia del trilione di dollari

L’ascesa di Ethereum (ETH) rispetto al Bitcoin (BTC), che al momento è in trading range, ha comunque permesso alla capitalizzazione di mercato complessiva, per le monete virtuali, di toccare di nuovo il livello del trilione di dollari.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰