Azioni Piazza Affari AIM Italia, il benvenuto oggi è per Promotica

BPER annuncia la nomina di Presidente, Vice Presidente e Amministratore Delegato

Esordio in Borsa a Piazza Affari oggi, venerdì 27 novembre del 2020, per la Promotica, società che è attiva nella pianificazione e nello sviluppo di attività di marketing. In particolare, da oggi sono quotate su AIM Italia le azioni della Promotica S.p.A., così come sono sul mercato pure i Warrant Promotica 2020-2023.

Con la Promotica salgono a 134 le società che sono quotate a Piazza Affari su AIM Italia

In accordo con un comunicato di Borsa Italiana S.p.A., lo sbarco di Promotica S.p.A. a Piazza Affari è il numero 16 da inizio anno su AIM Italia, con le società quotate sul listino che ora salgono a quota 134. Con l’esordio in Borsa Promotica ha raccolto 4,8 milioni di euro con una capitalizzazione di mercato che è pari a 28 milioni di euro circa, e con un flottante che si attesta al 15% al momento dell’ammissione delle azioni ordinarie, ma che può salire al 16,77% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe.

Per lo sbarco in Borsa a Piazza Affari la società Promotica S.p.A., che è un primario operatore italiano nel mercato del loyalty management, quindi per la fidelizzazione dei clienti, si è avvalsa di Integrae Sim in qualità di Nomad, di Global Coordinator e di Specialist dell’operazione.

Le dichiarazioni l’Amministratore Delegato di Promotica S.p.A. Diego Toscani

Lo sbarco in Borsa rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di crescita, che vedrà la realizzazione del già avviato programma di espansione e consolidamento in Italia e all’estero‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Promotica, Diego Toscani, nel primo giorno di scambi delle azioni e dei warrant a Piazza Affari.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰