Azioni Piazza Affari, Antares Vision da oggi passa sul segmento STAR

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

A partire da oggi, venerdì 14 maggio del 2021, le azioni della società Antares Vision S.p.A. fanno parte del segmento STAR di Borsa Italiana e non più dell’AIM Italia. A darne notizia in data odierna è stata proprio Borsa Italiana nel precisare che quello di Antares Vision S.p.A. è a Piazza Affari il secondo passaggio del 2021 sul segmento STAR. Con Antares Vision, inoltre, le società che sono quotate in Borsa a Piazza Affari, e che sono inserite nel segmento STAR, salgono ad oggi a quota 79.

Antares Vision da oggi sul segmento STAR, si tratta dell’undicesima società di Piazza Affari ad effettuare tale passaggio

Sbarcata su AIM Italia nel mese di aprile del 2019, Antares Vision, che è quotata in Borsa a Piazza Affari con il codice ISIN IT0005366601, è l’undicesima società che effettua il passaggio dall’AIM Italia al mercato principale di Borsa Italiana.

Qual è il business di Antares Vision

Il business di Antares Vision è legato a tanti settori dell’economia, dal comparto farmaceutico a quello alimentare, e passando per la cosmetica e per l’ospedaliero. La mission aziendale, infatti, è quella di proteggere i brand, i prodotti ed i servizi attraverso la gestione dei dati. Con l’obiettivo di un miglioramento della qualità e della tracciatura al fine di massimizzare la trasparenza e, nello stesso tempo, contrastare ogni eventuale tentativo di contraffazione.

Le dichiarazioni del Presidente ed Amministratore Delegato di Antares Vision

Dopo la quotazione AIM, questo passaggio è motivo di grande orgoglio e rappresenta un riconoscimento importante dell’efficacia della nostra visione industriale‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Emidio Zorzella che di Antares Vision è il Presidente ed anche l’Amministratore Delegato. Aggiungendo inoltre che, con il passaggio da AIM a STAR, si tratta di ‘un’opportunità per continuare a crescere, anche con una maggiore liquidità del titolo e trasparenza verso gli investitori con una moderna corporate governance‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰