Azioni Piazza Affari, Neodecortech pronta alle negoziazioni nel segmento STAR

Azioni Piazza Affari, Neodecortech pronta alle negoziazioni nel segmento STAR

A partire da lunedì 15 marzo del 2021 le azioni della Neodecortech S.p.A., la società che è attiva nell’interior design con focus nella produzione di carte decorative, saranno negoziate sul segmento STAR di Borsa Italiana. A darne notizia con un comunicato è stata proprio la società Neodecortech S.p.A. le cui azioni sono attualmente quotate sull’MTA, il Mercato Telematico Azionario.

Qualifica STAR per le azioni ordinarie e per i warrant della società Neodecortech

Con il provvedimento numero 8746, Borsa Italiana ha attribuito alle azioni ordinarie ed ai warrant di Neodecortech la qualifica STAR. E questo a seguito della domanda che è stata presentata dalla società il 4 marzo, e poi integrata in data 5 marzo del 2021. In qualità di Specialist, Neodecortech ha incaricato BPER Banca.

Dividendo 2021 Neodecortech, ecco la proposta del CdA

Nei giorni scorsi, inoltre, il Consiglio di Amministrazione di Neodecortech ha esaminato ed ha approvato il progetto di bilancio dell’anno 2020 che si è chiuso con un fatturato consolidato di 127,8 milioni di euro, e con un utile netto consolidato pari a 3,5 milioni di euro.

Nell’approvare i risultati, inoltre, il CdA ha proposto per le azioni della Neodecortech il pagamento ai soci di un dividendo unitario pari a 9 centesimi di euro con la proposta di data di pagamento della cedola il 19 maggio 2021. Con lo stacco il 17/5 e con la record date il 18 maggio del 2021. Il CdA della società ha inoltre dato mandato al Presidente di convocare l’Assemblea Ordinaria degli azionisti della Neodecortech per il prossimo 13 aprile del 2021, alle ore 10,30.

Relevant news