Azioni ReeVo da oggi quotate in Borsa a Piazza Affari

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Da oggi, martedì 6 aprile del 2021, a Piazza Affari sono sbarcate con il codice ISIN IT0005438038 le azioni ordinarie della ReeVo, la società italiana che è specializzata nelle soluzioni e nei servizi cloud. Ne dà notizia la società Borsa Italia con un comunicato nel precisare che, su AIM Italia, quella della società ReeVo è la quinta ammissione del 2021 e la società numero 140 che è quotata sul listino.

AIM Italia martedì 6 aprile del 2021, da oggi le azioni ReeVo in Borsa a Piazza Affari

Con l’IPO ReeVo ha raccolto 5,5 milioni di euro con un flottante che, al momento dell’ammissione sul listino azionario delle piccole e medie imprese, si attesta al 16,15% con una capitalizzazione di mercato che è pari a 35,6 milioni di euro. Per lo sbarco su AIM Italia ReeVo si è avvalsa di MIT Sim in qualità di Specialist dell’operazione, mentre EnVent Capital Markets è il Nomad ed il Global Coordinator.

Le dichiarazioni del fondatore e CEO di ReeVo Antonio Giannetto

Oggi è una giornata storica per ReeVo. L’ammissione ad AIM Italia rappresenta un traguardo di cui siamo molto orgogliosi e che corona un lungo percorso di crescita‘, ha dichiarato in data odierna il fondatore e Amministratore Delegato di ReeVo Antonio Giannetto. Aggiungendo inoltre, sullo sbarco in Borsa, che ‘lo consideriamo anche l’inizio di un percorso di sviluppo, volto ad affermarci come leader in Italia nella gestione ed erogazione dei servizi in Cloud, Hybrid Cloud e di Cyber Security‘. Nel fornire i propri servizi, Reevo ha realizzato una piattaforma proprietaria con la massima attenzione, tra l’altro, alla sicurezza ed alla compliance.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰