Dividendo 2020 azioni FTSE MIB 23 novembre, cedola in acconto per queste 4 società quotate

I risultati del 2023 di Enel ed il dividendo a saldo da pagare agli azionisti

Quella di lunedì prossimo, 23 novembre del 2020, sarà in Borsa a Piazza Affari una sessione di scambi caratterizzata in avvio dallo stacco dei dividendi da parte di alcune società quotate in accordo con quanto è stato riportato da Il Sole 24 Ore Radiocor Plus.

Acconto sulla cedola lunedì prossimo per il Gruppo Poste Italiane, per Tenaris, per Terna e per Recordati

In particolare, staccheranno l’acconto sul dividendo 4 società che sono quotate a Piazza Affari e che sono inserite sul FTSE MIB, ovverosia nell’indice delle Blue Chips del mercato azionario italiano. Si tratta, nello specifico del Gruppo Poste Italiane che staccherà un acconto sul dividendo pari a 0,162 euro per azione; 0,50 euro unitari di acconto sul dividendo per la Recordati.

0,0909 euro per azione di acconto sul dividendo per la Terna, e 0,07 dollari per azione per la Tenaris. L’effetto sul FTSE MIB, legato allo stacco delle cedole, sarà negativo lunedì prossimo in termini percentuali, dall’inizio delle contrattazioni, per lo 0,09%.

Dividendi 23 novembre del 2020, cedola pure per gli azionisti della Danieli e della Piaggio

Dividendo lunedì prossimo pure per Danieli con 0,14 euro per le azioni ordinarie, e 0,1607 euro unitari per i titoli a risparmio: cedola in arrivo lunedì prossimo pure per gli azionisti della Piaggio &C. con 0,037 euro unitari per azione.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰