Indice azionario Borsa AIM Italia, le società quotate salgono a 129

Assemblea Banca Generali, approvato Bilancio 2023 e nomina nuovo CdA e collegio sindacale

Sono attualmente 129 le società che, in Borsa a Piazza Affari, sono quotate sull’AIM Italia. A darne notizia in data odierna, lunedì 26 ottobre del 2020, è stata la società Borsa Italiana S.p.A. dopo l’esordio della società ESI S.p.A. sul mercato azionario di Piazza Affari che è dedicato alle piccole e medie imprese.

Oggi la società ESI S.p.A. è sbarcata a Piazza Affari sull’AIM Italia

Per l’anno in corso, riferisce altresì Borsa Italiana S.p.A., quella di ESI S.p.A. è l’ammissione numero 11 sul mercato AIM Italia, con la società che nel quotarsi ha raccolto 3 milioni di euro, dei quali 0,4 milioni di euro che sono riservati all’esercizio dell’opzione greenshoe.

ESI Spa, in particolare, è una società che è attiva nel mercato delle energie rinnovabili in qualità di system integrator e di EPC, ovverosia engineering, procurement e construction. Per lo sbarco in Borsa a Piazza Affari, ESI S.p.A. è stata assistita in qualità di Nomad, di Global Coordinator e di Specialist dell’operazione, da Integrae SIM.

Azioni ESI in volata, +50% in Borsa nel giorno del debutto

In accordo con quanto è stato riportato dal sito aimitalia.news, le azioni della ESI S.p.A. sono state collocate a 2,10 euro. Oggi, nel primo giorno di quotazione, le azioni ESI S.p.A. al close sono state fotografate a 3,15 euro con un rialzo del 50%.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰