IPO 2021 Piazza Affari, ecco la diciassettesima ammissione su AIM Italia

L'Assemblea degli azionisti di Davide Campari ha approvato il bilancio annuale al 31 dicembre 2023

Salgono a 17 da oggi, martedì 20 luglio del 2021, le società che sono quotate sul listino AIM Italia di Borsa Italiana. In data odierna, infatti, ha debuttato A.L.A. S.p.A., azienda che è operante nei servizi di logistica integrata, ed anche nella distribuzione di prodotti e di componentistica per l’industria aeronautica e aerospaziale. Proprio in accordo con un comunicato odierno di Borsa Italiana. In particolare, su AIM Italia, le azioni ordinarie A.L.A. S.p.A. sono negoziate con il codice ISIN IT0005446700.

Debutto in Borsa per le azioni A.L.A. S.p.A. su AIM Italia

Con l’IPO A.L.A. S.p.A. ha raccolto sul mercato 25 milioni di euro includendo l’eventuale esercizio integrale dell’over-allotment. Con le società quotate su AIM Italia che salgono così a quota 149. Al momento dell’esordio in Borsa a Piazza Affari, con una capitalizzazione di mercato che è pari a 90,3 milioni di euro, il flottante per A.L.A. S.p.A. si attesta al 20,3%.

Proprio oggi, a Piazza Affari al debutto, la campanella di apertura della contrattazioni in Borsa è stata suonata da Fulvio Scannapieco e da Vittorio Genna che sono, rispettivamente, il presidente ed il vice presidente di A.L.A. S.p.A..

Il quartier generale di A.L.A. S.p.A. si trova a Napoli

Con il quartier generale che si trova a Napoli, A.L.A. S.p.A. nei settori in cui opera ha alle spalle oltre 30 anni di esperienze. E può far leva, in accordo con quanto si legge sul sito Internet della società, su un network crescente di uffici e di centri logistici. Non solo in Italia, ma anche all’estero. Dalla Francia alla Germania, e passando per il Regno Unito, per Israele e per il Nord America.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰