IPO AIM Italia, debutto con rally per le azioni Casasold

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Un rally del 18,92% a 3,96 euro. E’ così che al debutto oggi, in Borsa a Piazza Affari, hanno archiviato la sessione di scambi le azioni ordinarie della società Casasold S.p.A. su AIM Italia. Nel debuttare a Piazza Affari, ha reso noto la società Borsa Italiana con una nota, la Casasold S.p.A. ha raccolto 2,7 milioni di euro. Con Casasold, che è la terza ammissione del 2021 su AIM Italia di Borsa Italiana, le società quotate sul listino AIM Italia salgono così a 139.

Casasold S.p.A., PMI Innovativa specializzata nei servizi immobiliari

Specializzata nei servizi immobiliari, la società Casasold S.p.A. è una PMI Innovativa con una capitalizzazione di mercato, al debutto su AIM Italia di Borsa Italiana, che è pari a 7,7 milioni di euro circa. Mentre il flottante, sempre al momento dell’ammissione a Piazza Affari, si attesta al 34,85%.

Attraverso imprese terze, Casasold prima ristruttura e poi vende appartamenti in condominio, ed uffici di medie e grandi dimensioni, per conto di privati ed anche di agenzie immobiliari. In questo modo la società soddisfa le esigenze di vendita immobiliare di clienti che hanno difficoltà nel cederli a causa del loro stato.

Le dichiarazioni del CEO di Casasold Stefano Dallago

Abbiamo intrapreso questo percorso convinti che la quotazione fosse la via migliore per acquisire visibilità e per supportare i nostri progetti di crescita, e l’esito positivo del processo lo conferma‘. Questo è quanto ha dichiarato, tra l’altro, l’Amministratore Delegato di Casasold Stefano Dallago nel giorno del debutto della società in Borsa.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰