Premia Finance al debutto sul segmento professionale di AIM Italia

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Con il codice ISIN IT0005442154, le azioni ordinarie della società Premia Finance S.p.A. da oggi, lunedì 26 aprile del 2021, sono negoziabili sul segmento professionale di AIM Italia. Ne dà notizia Borsa Italiana con un comunicato nel precisare come Premia Finance S.p.A., che è una società di mediazione creditizia, sia la sesta ammessa nel corso del corrente anno su AIM Italia, e come sia la prima del 2021 sul segmento professionale.

Azioni e Warrant Premia Finance da oggi negoziabili in Borsa a Piazza Affari

Con Premia Finance, che con lo sbarco in Borsa a Piazza Affari ha raccolto 1,1 milioni di euro, il numero delle aziende che sono quotate su AIM Italia sale a 141. Insieme alle azioni ordinarie, con il codice ISIN IT0005442154, da oggi in Borsa a Piazza Affari, con il codice ISIN IT0005442147, sono negoziabili pure i Warrant Premia Finance 2021-2023.

Con la sede legale a Roma, e con la sede amministrativa ed operativa a Catania, la Premia Finance SpA, che è guidata dall’Amministratore Delegato Gaetano Nardo, è una società a socio unico di mediazione creditizia nell’elenco OAM al numero M451 in accordo con quanto si legge sul sito Internet dell’azienda.

Capitalizzazione di Premia Finance al debutto a 10,9 milioni di euro

La capitalizzazione di Borsa di Premia Finance, al momento dell’ammissione, è pari a 10,9 milioni di euro circa con un flottante al 10,04%. Per lo sbarco in Borsa la società si è avvalsa di Banca Finnat in qualità di Nomad ed anche di Global Coordinator dell’operazione, con 1,1 milioni di euro che sono stati raccolti interamente in aumento di capitale.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰