A Roma l’Innovation Roadshow il 20 novembre del 2024, evento a sostegno delle imprese innovative

Finanziamenti Scoperta Imprenditoriale, stanziati dal MIMIT 300 milioni di euro

Conto alla rovescia per un’iniziativa che è a sostegno, nel nostro Paese, delle imprese innovative. Si tratta, nello specifico, del’Innovation Roadshow che è fissato per il prossimo 20 novembre del 2024, e che è un evento che il MIMIT, ovverosia il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, ha organizzato in collaborazione con Invitalia.

A Roma l’Innovation Roadshow il 20 novembre del 2024, evento a sostegno delle imprese innovative

Al centro dell’evento, per l’Innovation Roadshow del 2024 di lunedì 20 novembre, ci sarà non solo lo sviluppo sostenibile, ma anche la presentazione del portale delle CTE. Ha altresì reso noto il MIMIT con un comunicato che è stato pubblicato online sul portale web istituzionale mimit.gov.it.

Innovation Roadshow, l’edizione del 2024 per promuovere i servizi e gli incentivi nazionali per l’innovazione

Non a caso, l’edizione del 2024 dell’Innovation Roadshow ha come obiettivo primario quello di andare a promuovere non solo i servizi, ma anche gli incentivi nazionali a sostegno delle imprese innovative.

L’appuntamento a Roma con l’Innovation Roadshow il 20 novembre alla stazione Tiburtina

A partire dalle ore 10, l’appuntamento con l’Innovation Roadshow di lunedì 20 novembre del 2024 sarà come detto a Roma. Precisamente, presso la Casa delle Tecnologie Emergenti della Capitale, alla stazione Tiburtina, Galleria Commerciale, al II piano.

Con il portale unico delle CTE, che sarà presentato proprio il prossimo 20 novembre del 2024, che andrà ad informare i cittadini e le imprese sui progetti attuali e futuri di sperimentazione, ricerca applicata e trasferimento tecnologico delle Case. Riferisce altresì il MIMIT.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰