Amplifon continua a crescere negli Stati Uniti con la seconda acquisizione USA da inizio 2024

Via libera dell'Assemblea degli Azionisti di Leonardo al Bilancio al 31 dicembre del 2023

Con la seconda acquisizione USA da inizio del 2024, la società Amplifon, che è quotata in Borsa a Piazza Affari, continua a crescere negli Stati Uniti. E lo ha fatto in Pennsylvania attraverso l’acquisizione di due aziende con 35 negozi. E questo, in particolare, in accordo con una nota che in data odierna, lunedì 29 aprile del 2024, è apparsa online sul portale web societario corporate.amplifon.com.

Amplifon continua a crescere negli Stati Uniti con la seconda acquisizione USA da inizio del 2024

Precisamente, Amplifon ha acquisito due aziende di proprietà di uno dei principali franchisee di Miracle-Ear a cui fanno capo circa 35 negozi negli Stati Uniti, il più grande mercato al mondo nel settore hearing care. Con le due aziende che, nello specifico, sono Hearing Instruments, Inc. e Precision Hearing Aid, LLC. Si legge altresì nella nota della società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Ecco le dichiarazioni di Enrico Vita che è l’Amministratore Delegato di Amplifon

Questa seconda acquisizione negli Stati Uniti da inizio 2024, abbinata alla solidità del nostro network di franchisee, conferma la nostra strategia di accelerare ulteriormente la crescita di Amplifon nel più importante mercato del mondo nel nostro settore‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Enrico Vita che è l’Amministratore Delegato di Amplifon. Aggiungendo inoltre che ‘vogliamo aumentare la nostra presenza nel Paese e garantire un servizio di eccellenza a un numero sempre maggiore di persone grazie al nostro modello di business di successo, basato sullo sviluppo di un’importante rete di negozi diretti che opera in perfetta sinergia con il nostro strategico e comprovato network in franchising‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰