Arrivano per illimity Bank due nuove nomine all’interno del Gruppo, ecco quali sono

Per le azioni ordinarie di UnipolSai arriva l'Offerta Pubblica di Acquisto Volontaria Totalitaria

La società illimity Bank, che è quotata in Borsa a Piazza Affari, in data odierna, lunedì 3 luglio del 2024, ha annunciato nuove nomine all’interno del Gruppo. Precisamente, si tratta di due nuove nomine per quel che riguarda la divisione b-ilty e la carica di Chief Lending Officer.

Arrivano per illimity Bank due nuove nomine all’interno del Gruppo, ecco quali sono

Nel dettaglio, Fabio Bianchini è stato nominato Head della Divisione b-ilty, mentre Paolo Piovini gli succede, con la nomina a Chief Lending Officer, al fine di presidiare le attività di valutazione del merito creditizio. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario di illimity Bank.

Paolo Piovini succede a Fabio Bianchini per quel che riguarda la carica di CLO di illimity Bank

Per quel che riguarda invece b-ilty, che è stata recentemente avviata sul mercato, illimity Bank ricorda che si tratta della banca digitale del Gruppo che è specializzata in servizi finanziari ed in credito per le imprese. imprese. Precisamente, per quelle con un fatturato che è compreso tra i 15 e i 2 milioni di euro.

Ecco le dichiarazioni di Corrado Passera che è il Fondatore ed anche il CEO di illimity Bank

Fabio Bianchini e Paolo Piovini rappresentano la migliore scelta nel segno della continuità e dimostrano una volta di più il capitale di competenze, esperienze e passione che illimity ha saputo accumulare in questi anni. Li ringrazio per aver accettato di guidare due ambiti per noi strategici ed auguro ad entrambi buon lavoro‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Corrado Passera, il Fondatore ed il CEO di illimity, nel commentare le due nuove nomine.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰