Arrivano per illimity Bank due nuove nomine all’interno del Gruppo, ecco quali sono

Il Gruppo Safilo e David Beckham insieme per l'Eyewear con un accordo di licenza perpetua

La società illimity Bank, che è quotata in Borsa a Piazza Affari, in data odierna, lunedì 3 luglio del 2024, ha annunciato nuove nomine all’interno del Gruppo. Precisamente, si tratta di due nuove nomine per quel che riguarda la divisione b-ilty e la carica di Chief Lending Officer.

Arrivano per illimity Bank due nuove nomine all’interno del Gruppo, ecco quali sono

Nel dettaglio, Fabio Bianchini è stato nominato Head della Divisione b-ilty, mentre Paolo Piovini gli succede, con la nomina a Chief Lending Officer, al fine di presidiare le attività di valutazione del merito creditizio. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario di illimity Bank.

Paolo Piovini succede a Fabio Bianchini per quel che riguarda la carica di CLO di illimity Bank

Per quel che riguarda invece b-ilty, che è stata recentemente avviata sul mercato, illimity Bank ricorda che si tratta della banca digitale del Gruppo che è specializzata in servizi finanziari ed in credito per le imprese. imprese. Precisamente, per quelle con un fatturato che è compreso tra i 15 e i 2 milioni di euro.

Ecco le dichiarazioni di Corrado Passera che è il Fondatore ed anche il CEO di illimity Bank

Fabio Bianchini e Paolo Piovini rappresentano la migliore scelta nel segno della continuità e dimostrano una volta di più il capitale di competenze, esperienze e passione che illimity ha saputo accumulare in questi anni. Li ringrazio per aver accettato di guidare due ambiti per noi strategici ed auguro ad entrambi buon lavoro‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Corrado Passera, il Fondatore ed il CEO di illimity, nel commentare le due nuove nomine.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰