Asset management, il Gruppo Azimut è Principal Partner della Juventus

Asset management, il Gruppo Azimut è Principal Partner della Juventus

La società Azimut, gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management, che è quotato in Borsa a Piazza Affari, è sponsor ufficiale della Juventus. A comunicarlo in data odierna, giovedì 17 ottobre del 2024, è stata proprio la società bianconera con una nota che è apparsa online sul portale web societario Juventus.com.

Asset management, il Gruppo Azimut è Principal Partner della Juventus

Ufficialmente la partnership tra la Juventus ed il Gruppo Azimut partirà già sabato prossimo, 19 ottobre del 2024, in concomitanza con la sfida di Serie A Juventus-Lazio. Azimut, infatti, comparirà nella manica sinistra della maglia ufficiale della Juventus. E comunque non solo per le partite di Serie A, ma anche in Coppa Italia, UEFA Champions League e FIFA Club World Cup. Nonché sui led a bordo campo nelle partite casalinghe di campionato e di Coppia Italia. Ha altresì riportato e messo in risalto la Juventus Football Club con una nota.

Ecco le dichiarazioni di Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations di Juventus

Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, con un’azienda leader in Italia e che, come Juventus, ha una forte presenza a livello internazionale‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Francesco Calvo, il Managing Director Revenue & Institutional Relations di Juventus. Aggiungendo inoltre che ‘la spinta costante verso l’innovazione e l’attenzione alle nuove generazioni sono da sempre valori che muovono ogni azione del nostro club e poter ora contare su un Partner come Azimut che non solo li condivide, ma che li traduce in realtà grazie ai servizi forniti, rappresenta un decisivo e concreto passo in avanti verso la direzione che intendiamo perseguire‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰