Aton Green Storage regina di Piazza Affari al debutto su AIM Italia

Aton Green Storage regina di Piazza Affari al debutto su AIM Italia

Debutto in Borsa con il botto oggi, giovedì 17 giugno del 2021, per le azioni ordinarie della Aton Green Storage S.p.A. (codice ISIN IT0005449464) a Piazza Affari, ed in particolare su AIM Italia. Al close, infatti, oggi le azioni della società Aton Green Storage hanno fatto registrare un rally del 59,50% a 6,38 euro.

AIM Italia, con Aton Green Storage le società quotate salgono a quota 145

Dall’inizio dell’anno, fa sapere Borsa Italiana con una nota, quella di Aton Green Storage è la dodicesima ammissione su AIM Italia che fa salire a 145 il numero delle società che, complessivamente, sono quotate nell’indice azionario.

Qual è il business di Aton Green Storage

Aton Green Storage, che con lo sbarco in Borsa a Piazza Affari su AIM Italia ha raccolto 10 milioni di euro, è una PMI innovativa che è attiva nel settore battery energy storage system. Ovverosia, la società è impegnata nell’ingegnerizzazione e nella produzione di sistemi di accumulo per gli impianti fotovoltaici.

Al momento dell’ammissione in Borsa a Piazza Affari su AIM Italia, la capitalizzazione di Aton Green Storage è pari a 30 milioni di euro, mentre il flottante si attesta al 33,33%.

Le dichiarazioni degli azionisti e consiglieri Aldo e Vittorio Balugani

L’ingresso in Borsa di Aton Green Storage S.p.A. rappresenta motivo di grande orgoglio e soddisfazione personale e, per la Società, l’acquisizione di uno status che consentirà di accelerare il suo percorso di crescita e lo sviluppo del business‘. Questo è quanto, tra l’altro, hanno dichiarato al debutto Aldo e Vittorio Balugani che della società Aton Green Storage sono azionisti ed anche consiglieri.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰