Azioni Abitare In si cambia, passaggio da AIM Italia a STAR

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Borsa Italia in data odierna, lunedì 1 marzo del 2021, ha reso noto che c’è stato il stato il primo passaggio di mercato dell’anno per una società quotata a Piazza Affari. Si tratta, nello specifico, della società Abitare In che, assistita da Intermonte in qualità di sponsor, e da Emintad Italy in qualità di financial advisor, è passata dall’AIM Italia al segmento STAR di Borsa Italiana.

Azioni Abitare In passano al segmento STAR mantenendo il codice ISIN

A meno di 5 anni dalla quotazione sul mercato AIM Italia, la società compie questo ulteriore importante passo nel suo cammino di crescita, raggiungendo un obiettivo strategico che da sempre si è prefissata‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato la società con una nota ricordando e precisando che, nel passaggio da AIM Italia al segmento STAR di Borsa Italiana, le azioni ordinarie di Abitare In mantengono il medesimo codice ISIN IT0005338493.

Le dichiarazioni del presidente della società Luigi Gozzini

Specializzata in progetti residenziali innovativi, attraverso interventi di rigenerazione urbana, Abitare In opera a Milano dove la società ha pure la sede legale e quella operativa.

Oggi, il passaggio al segmento STAR rispecchia gli obiettivi che da sempre Abitare In si è prefissata: alti requisiti di eccellenza e elevati standard in termini di trasparenza verso il mercato, di liquidità e di governance, per acquisire sempre più valore agli occhi di tutti i nostri stakeholder‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Luigi Gozzini, il presidente di Abitare In, nel commentare il passaggio delle azioni ordinarie della società da AIM Italia a STAR di Borsa Italiana.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰