Azioni Banca Generali, i dati societari sulla raccolta netta totale per il mese di luglio 2024

Azioni Piazza Affari: Buzzi, ecco le informazioni preliminari della società per l'esercizio 2023

Banca Generali, che è una società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha archiviato lo scorso mese di luglio del 2024 con una raccolta netta totale che si è attestata a 455 milioni di euro.

Con il dato che, inoltre, si attesta a 3.724 milioni di euro da inizio anno. Così come si legge online in una nota che è apparsa online nella giornata di ieri, venerdì 4 agosto del 2024, sul portale web societario bancagenerali.com.

Azioni della società Banca Generali, ecco i dati sulla raccolta netta totale per il mese di luglio del 2024

Inoltre, riferisce altresì Banca Generali, nello scorso mese di luglio del 2024 la raccolta netta in soluzioni gestite e consulenza evoluta su amministrato si è attestata a 258 milioni di euro. Con il dato che si attesta a 1.867 milioni di euro da inizio anno.

Ecco le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Generali Gian Maria Mossa

Cresciamo solidi e costanti anche in un mese caratterizzato da importanti scadenze fiscali per i clienti, forti dell’ampia diversificazione nell’offerta e della qualità dei nostri banker al fianco delle famiglie nelle scelte di pianificazione e protezione‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Gian Maria Mossa, che è l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Generali, nel commentare i dati societari sulla raccolta nello scorso mese di luglio del 2024. Aggiungendo inoltre, per quel che riguarda l’evoluzione prevedibile della gestione, che ‘continuiamo a registrare forte domanda di consulenza e questo ci dà grande fiducia per la crescita dei prossimi mesi’.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰