Azioni Credem Banca, il CdA ha approvato i risultati consolidati del primo trimestre 2024

Utile Credem in volata nel primo semestre del 2024, ecco i dati al 30 giugno

Un utile in crescita del 68,9% anno su anno, prestiti a +3,2% e 43 mila nuovi clienti. Sono questi alcuni dei dati economici, finanziari e commerciali che sono emersi dalla trimestrale del Q1 2024 di Credem Banca. I cui risultati, in particolare, sono stati esaminati e sono stati approvati in data odierna, martedì 9 maggio del 2024, dal Consiglio di Amministrazione di Credem Banca che si è riunito sotto la presidenza di Lucio Igino Zanon di Valgiurata.

Azioni Credem Banca, il Consiglio di Amministrazione ha approvato i risultati consolidati del primo trimestre del 2024

Nel dettaglio, Credem Banca, che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha messo in evidenza, in base proprio ai dati del Q1 2024, come sia confermata per l’Istituto non solo la solidità patrimoniale, la qualità dell’attivo e l’elevata redditività, ma anche la forte diversificazione delle fonti di ricavo.

In accordo con quanto si legge in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario credem.it. In più, dal fronte dell’innovazione, Credem Banca ha altresì reso noto che procede lo sviluppo dei servizi digitali per facilitare il rapporto tra banca e clienti e gli investimenti sulla piattaforma informatica.

Nel primo trimestre dell’anno sono state 71 assunzioni al fine di sostenere la crescita del Gruppo Credem Banca

Così come Credemtel, società del Gruppo Credem, ha registrato nel trimestre un aumento dell’utile netto pari al 10,8% anno su anno. Infine, con l’obiettivo di sostenere la crescita del Gruppo Credem, nel primo trimestre del 2024 l’Istituto di credito ha effettuato 71 assunzioni.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰