Azioni FinecoBank, ecco i risultati economici e finanziari al 30 settembre del 2024

Fineco

FinecoBank, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha reso noti alla comunità finanziaria in data odierna, martedì 5 novembre del 2024, i risultati economici e finanziari dei primi nove mesi del corrente anno. Ovverosia quelli alla data del 30 settembre del 2024.

Azioni FinecoBank, ecco i risultati economici e finanziari alla data del 30 settembre del 2024

Nel dettaglio, dai dati rilasciati emerge che FinecoBank ha chiuso il periodo gennaio-settembre del 2024 con un utile netto che, a 490 milioni di euro, è cresciuto anno su anno del 7,9%. Così come i ricavi totali, a 984,1 milioni di euro, crescono anno su anno del 7,3%. Nel complesso, per la società prosegue il percorso di sviluppo in tutte le aree di crescita unitamente al rafforzamento del risparmio gestito grazie all’importante contributo di Fineco Asset Management (FAM). Così come si legge online in una nota che è apparsa proprio in data odierna sul portale web societario di FinecoBank.

Ecco le dichiarazioni di Alessandro Foti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di FinecoBank

‘I dati positivi del terzo trimestre confermano come Fineco si mantenga all’interno di un percorso di crescita che coinvolge tutte le aree di business. Le soluzioni efficienti proposte dalla nostra rete di consulenti finanziari, grazie al supporto di Fineco Asset Management e alla piattaforma di consulenza evoluta, continueranno ad alimentare l’incremento delle commissioni investing’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Alessandro Foti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di FinecoBank, nel commentare i risultati economici e finanziari al 30 settembre del 2024.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰