Azioni FTSE AIM Italian Wine Brands, via libera Assemblea a bilancio e dividendo
In seconda convocazione si è riunita oggi, giovedì 22 aprile del 2021, l’Assemblea degli Azionisti di Italian Wine Brands, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari su AIM Italia. In sede ordinaria, l’Assemblea dei Soci di Italian Wine Brands, oltre ad approvare il Bilancio al 31 dicembre del 2020, ha approvato pure la distribuzione di un dividendo unitario pari a 0,25 euro per azione, ha nominato il Consiglio di Amministrazione, ed ha pure conferito alla società di revisione BDO S.P.A. un incarico avente una durata pari a nove anni.
Assemblea Azionisti Italian Wine Brands approva buy-back e modifica articoli Statuto Sociale
Per le azioni della società, inoltre, l’Assemblea ha pure autorizzato un piano di buy-back, mentre in sede straordinaria l’Assemblea ha modificato gli articoli 6, 8, 9, 12, 16, 17, 18 e 23 dello Statuto Sociale in accordo con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato in data odierna sul sito Internet aziendale della Italian Wine Brands.
Dividendo azioni Italian Wine Brands in pagamento il 28 aprile
Per quel che riguarda la cedola, il dividendo unitario di 0,25 euro che è stato approvato dall’Assemblea dei Soci sarà messo in pagamento agli azionisti della società Italian Wine Brands il prossimo 28 aprile del 2021 con stacco della cedola numero 6 il 26 aprile, e record date il 27 aprile del 2021.
Ecco il nuovo Consiglio di Amministrazione di Italian Wine Brands, fino all’approvazione del Bilancio 2023
Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Italian Wine Brands, per tre esercizi fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2023, risulta essere così composto: Alessandro Mutinelli, Simone Strocchi, Angela Oggionni, Pierpaolo Quaranta, Massimiliano Mutinelli e Antonella Lillo.
Notizie Rilevanti
La prima semestrale del 2023 di Directa SIM registra il miglior risultato di sempre
La società Directa SIM S.p.A., che è quotata in Borsa a Piazza Affari, al netto…
Iren presenta offerta vincolante, punta all’integrazione di Egea nel proprio modello operativo
La società Iren, che è quotata in Borsa a Piazza Affari, punta all'integrazione di Egea…
Seconda tranche del buyback Eni, aggiornamento acquisto azioni proprie dell’11 settembre 2023
È in corso, da parte del colosso energetico Eni, che è quotato in Borsa a…
Ravvedimento operoso per i forfetari con il quadro RS incompleto, ecco come mettersi in regola
Per i contribuenti forfetari con il quadro RS incompleto, ecco come mettersi in regola grazie…
Intesa Sanpaolo e Nexi lanciano SoftPOS, la soluzione innovativa per i pagamenti digitali
Per i pagamenti digitali, a favore degli esercenti, nasce SoftPOS. Che è la soluzione innovativa…
Conto alla rovescia per l’invio all’Agenzia delle Entrate del modello 730/2023 precompilato
Non manca poco, ma neanche molto alla scadenza relativa alla trasmissione al Fisco italiano, in…