Azioni in Borsa, Campari entra nel capitale del brand Howler Head

BPER annuncia la nomina di Presidente, Vice Presidente e Amministratore Delegato

La società che è quotata in Borsa a Piazza Affari Campari ha già siglato ed anche perfezionato un accordo che è finalizzato ad acquisire, inizialmente, una partecipazione di minoranza, con il 15%, in Howler Head. Che è il noto brand di whiskey al gusto naturale di banana.

Campari entra nel capitale del brand Howler Head, che ora punta all’espansione globale

L’accordo da parte di Campari, in particolare, è stato siglato con Catalyst Spirits che è la proprietaria del brand. Con la società italiana che, con questo ingresso, punta poi nel medio termine al controllo totale del marchio ottenendo, nel contempo, i diritti esclusivi per la distribuzione. Con l’ingresso nel marchio, il brand Howler Head si potrà espandere a livello globale facendo leva proprio sulle risorse e sulle capacità distributive di cui dispone la società Campari Group.

Il whiskey aromatizzato Howler Head dagli USA al Canada, passando per il Regno Unito

Il whiskey aromatizzato Howler Head, sottolinea altresì Campari con una nota, è in rapida ascesa negli Stati Uniti oltre che ad essere disponibile pure in Canada. Inoltre, di recente il prodotto è sbarcato pure sul mercato del Regno Unito.

Ecco le dichiarazioni del CEO di Catalyst Spirits Simon Hunt

Campari Group ha una comprovata esperienza nella costruzione di brand globali amati dai consumatori; riteniamo non ci sia partner migliore per espandere la distribuzione di Howler Head a livello mondiale, e per continuare a crescere negli attuali mercati, quali Stati Uniti, Canada e Regno Unito dove esiste un significativo potenziale ancora da sfruttare‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Simon Hunt che è il CEO di Catalyst Spirits.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰