Azioni Netflix, gli abbonamenti in streaming online ora sono più cari in Italia

Azioni Netflix, gli abbonamenti in streaming online ora sono più cari in Italia

Dallo scorso 19 ottobre del 2024, in Italia, abbonarsi a Netflix, ovverosia al noto servizio di contenuti in streaming online, costa di più. Con la società, che è quotata in Borsa a Wall Street, che ha infatti alzato i prezzi degli abbonamenti su tutta la linea. Ora costa di più non solo il piano in abbonamento più economico, quello con la pubblicità, ma anche il piano Standard senza pubblicità ed il piano Premium che è attualmente quello più costoso. Vediamo allora, nel dettaglio, quali sono i vecchi ed i nuovi prezzi, ed a quanto ammonta il maggior costo per gli abbonati su base annua.

Azioni Netflix, gli abbonamenti in streaming online ora sono più cari in Italia

In particolare, il piano standard con la pubblicità di Netflix è aumentato a 6,99 euro al mese dai precedenti 5,49 euro al mese. Il che significa che la maggior spesa annua per l’abbonato Netflix è pari a 18 euro in più.

Ecco i nuovi prezzi per il piano Standard senza pubblicità di Netflix

Il piano Standard senza pubblicità di Netflix è aumentato di 1 euro al mese. Passando dai precedenti 12,99 euro agli attuali 13,99 euro al mese. Con la maggior spesa annua per l’abbonato a Netflix che è pari in questo caso a 12 euro in più.

Ora il piano Premium di Netflix costa annualmente ben 24 euro in più

Infine, il piano Premium di Netflix, quello più costoso come sopra accennato, aumenta di 2 euro al mese. Passando a 19,99 euro al mese dai precedenti 17,99 euro al mese. Ed in questo caso la maggior spesa annua per l’abbonato a Netflix è pari in questo caso a ben 24 euro in più.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰