Azioni Piazza Affari: CNH Industrial, nel primo trimestre 2024 risultati record

BPER annuncia la nomina di Presidente, Vice Presidente e Amministratore Delegato

Primo trimestre del 2024 da incorniciare per CNH Industrial. E questo perché la società, che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha archiviato il Q1 del 2024 con risultati record. Precisamente, con un fatturato consolidato che, a 5.342 milioni di dollari, è balzato del 15% rispetto al primo trimestre del 2022.

Azioni Piazza Affari: CNH Industrial, nel primo trimestre 2024 ha riportato risultati record

Con un utile netto a 486 milioni di dollari, e con un utile netto adjusted Q1 del 2024 a 475 milioni di dollari. Il che porta il risultato diluito per azione ed il risultato diluito per azione adjusted a 0,35 dollari.

Ovverosia in netta crescita rispetto ad un risultato diluito per azione adjusted di 0,28 dollari nel primo trimestre del 2022. Così come si legge in una nota che nella giornata di ieri, venerdì 5 maggio del 2024, è stata pubblicata online sul portale web societario cnhindustrial.com.

In più, in forza al solido portafoglio ordini, ai prezzi sostenuti ed alla forte domanda nel segmento row crop in Nord America, CNH Industrial ha aggiornato la guidance sul fatturato. Con ricavi di vendita netti FY 2024 in crescita tra l’8 e l’11% rispetto al 2022.

Ecco le dichiarazioni di Scott W. Wine, Chief Executive Officer di CNH Industrial

Sono estremamente orgoglioso del nostro team, che è stato nuovamente in grado di conseguire risultati record, con una domanda nel segmento Large Agriculture che si conferma solida, abbiamo aumentato significativamente la nostra produzione per soddisfare i bisogni dei clienti‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Scott W. Wine, il Chief Executive Officer di CNH Industrial, nel commentare i dati societari del Q1 2024.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰