Azioni Piazza Affari, Stellantis annuncia estensione scadenza linea di credito revolving sindacata

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

La multinazionale dell’auto Stellantis N.V., che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha annunciato d’aver emendato e d’aver esteso la scadenza finale della propria linea di credito revolving sindacata da 12 miliardi di euro complessivi. Così come si legge online, infatti, in una nota che nella giornata di ieri, mercoledì 17 luglio del 2024, è apparsa sul portale web societario stellantis.com.

Azioni in Borsa a Piazza Affari, la multinazionale dell’auto Stellantis annuncia l’estensione della scadenza della propria linea di credito revolving sindacata da complessivi 12 miliardi di euro

Nel dettaglio, la linea di credito revolving sindacata (“RCF”) di Stellantis risulta essere strutturata in due tranche: 6 miliardi di euro, con una durata di 3 anni (luglio 2027), e 6 miliardi di euro, con una durata di 5 anni (luglio 2029). Precisa altresì Stellantis nel far presente che ciascuna di queste tranche beneficia di due ulteriori opzioni di estensione di un anno ciascuna esercitabili al compimento del primo e del secondo anno dalla data della stipula dell’emendamento.

La linea di credito sindacata comprende un ampio gruppo di 29 banche provenienti dall’Europa, dall’America ed anche dall’Asia

La linea di credito sindacata comprende un ampio gruppo di 29 banche provenienti dall’Europa, America e Asia. Con l’operazione di estensione che conferma il forte sostegno prestato a Stellantis da parte delle banche di relazione internazionali. In più, riferisce altresì la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, la RCF, come modificata con condizioni migliorate, garantisce la flessibilità finanziaria e rimane a disposizione per le generali esigenze dell’Azienda.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰