Azioni Piazza Affari, Stellantis con Free2move si espande nel settore della mobilità

Azioni Piazza Affari, Stellantis con Free2move si espande nel settore della mobilità

Nuova acquisizione per il colosso automobilistico Stellantis. Nella giornata di ieri, martedì 3 maggio del 2022, la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari ha infatti reso noto d’aver siglato un accordo per l’acquisizione, tramite Free2move, della società di car sharing Share Now.

Free2move è leader globale nel settore dei servizi per la mobilità

L’acquisizione, ha messo in evidenza Stellantis con una nota, rientra tra gli obiettivi di ‘Dare Forward 2030’, ed è inoltre strategica per la crescita finanziaria nei servizi per la mobilità. Acquistando Share Now, infatti, Fee2move rafforzerà la propria leadership a livello globale in Europa ed anche negli Stati Uniti.

In particolare, nel mercato dei servizi per la mobilità, Free2move porta avanti sia il business B2C, sia quello B2B grazie ad una vasta flotta di auto unitamente a servizi di noleggio, di car sharing ed in abbonamento. Ai quali si aggiungono posti auto e reti e stazioni di ricarica. In questo modo Free2move permette sempre ai propri clienti di scegliere l’auto che preferiscono e per tutto il tempo che vogliono. Per un giorno, per un weekend o per trascorrere le vacanze.

Ecco le dichiarazioni del CEO di Free2move Brigitte Courtehoux

L’integrazione del forte posizionamento di Share Now nelle principali città europee permetterà ai nostri clienti di avere accesso a una più ampia gamma di servizi per soddisfare le loro diverse esigenze di mobilità‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il di Free2move Brigitte Courtehoux. Aggiungendo inoltre che ‘ora siamo più vicini a raggiungere il nostro obiettivo di espandere la presenza di Free2move in tutto il mondo, arrivando a 15 milioni di utenti attivi entro il 2030‘.

Relevant news