Azioni Piazza Affari, Unieuro riorganizza area OmniChannel

BPER annuncia la nomina di Presidente, Vice Presidente e Amministratore Delegato

La società Unieuro, che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha reso noto d’aver riorganizzato in maniera ampia la propria area OmniChannel, ovverosia quella che, creata nel 2016, mira a garantire all’azienda un percorso che, basato sempre sulla centralità del cliente, preveda contestualmente pure l’integrazione tra il canale di vendita fisico e quello digitale.

Antonio Lapesa sarà il nuovo Chief Omni-Channel Officer di Unieuro

Nell’ambito di questa riorganizzazione, inoltre, Unieuro ha annunciato un importante cambio nel management. Antonio Lapesa, al posto di Bruna Olivieri, sarà infatti il nuovo Chief Omni-Channel Officer di Unieuro ed opererà proprio a diretto riporto del Direttore Generale della società Bruna Olivieri.

7 sono le direzioni aziendali che faranno capo al nuovo Chief Omni-Channel Officer

Sono ben 7 le direzioni aziendali che faranno capo al nuovo Chief Omni-Channel Officer di Unieuro. Ovverosia la direzione Marketing, la direzione Digital Marketing & Innovation, la direzione CRM & Loyalty, la direzione Business Program Management, la nuova Advanced Analytics, Promo & Media Optimization, e le altre 2 direzioni aziendali di nuova costituzione che, si legge in una nota che è stata pubblicata sul sito Internet della società, sono Market & Customer Insights e Project & Transformation Office.

Riorganizzazione dell’area OmniChannel di Unieuro, ecco le dichiarazioni del DG Olivieri

La nomina di Antonio Lapesa a Chief Omni-Channel Officer e il potenziamento del team che lo supporterà sono un nuovo segno tangibile della centralità dell’innovazione in un settore, quello del retail, che di tradizionale e analogico ha ormai ben poco‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato sulla riorganizzazione dell’area OmniChannel della società il Direttore Generale di Unieuro Bruna Olivieri.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰