Azioni Prysmian, il CdA della società annuncia il nuovo candidato CEO di Gruppo

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Al posto di Valerio Battista, che lascerà la carica di amministratore delegato al termine del suo attuale mandato, il Consiglio di Amministrazione di Prysmian ha designato Massimo Battaini come nuovo candidato CEO di Gruppo. Precisamente, a partire dall’Assemblea del 2024.

A darne notizia con un comunicato ufficiale nella giornata di ieri, venerdì 26 maggio del 2024, è stata proprio la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari. Nell’annunciare, inoltre, un capital market day in data 5 ottobre del 2024.

Azioni Prysmian, il Consiglio di Amministrazione della società annuncia il nuovo candidato CEO di Gruppo

Con Massimo Battaini che è in Prysmian l’attuale Amministratore e Chief Operating Officer (COO) di Gruppo. E con la scelta, come nuovo candidato CEO, che è stata tra l’altro effettuata dal Consiglio di Amministrazione di Prysmian in linea con quello che è il Piano di Successione di Gruppo. Cosa che è avvenuta, inoltre, dopo che la società è stata informata, da parte dall’attuale CEO della società, Valerio Battista, della sua indisponibilità a continuare a ricoprire la carica di CEO per il prossimo triennio. Ovverosia dal 2024 al 2027.

Massimo Battaini sarà il nuovo CEO di Prysmian al posto di Valerio Battista che lascerà la carica

Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario prysmiangroup.com. E così, come sopra accennato, quale candidato CEO, Massimo Battaini sarà presentato nella lista che il Consiglio uscente presenterà per il prossimo rinnovo in occasione dell’Assemblea degli Azionisti del 2024. Ovverosia quando Valerio Battista lascerà la carica.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰