Azioni Saipem, la società annuncia la convocazione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci

Nuove commesse per Saipem con due contratti offshore da 1,9 miliardi di dollari

Per deliberare in merito all’approvazione dell’Aumento di Capitale, il Consiglio di Amministrazione di Saipem, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha convocato l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti, un unica convocazione, per il giorno 13 dicembre del 2024. E questo in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario saipem.com.

Azioni Saipem, la società annuncia la convocazione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci

L’annuncio della convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Saipem, in particolare, è arrivato in concomitanza con il rilascio dei dati economici e finanziari relativi al terzo trimestre ed ai primi nove mesi del 2024.

Saipem conferma la guidance del 2024 ed è anche ottimista sul fatturato per il biennio 2024-2025

Nel dettaglio Saipem, che ha confermato la guidance per il 2024, ha messo in evidenza come sia stato chiuso un altro trimestre in crescita non solo in termini di ricavi e di margini, ma anche per quel che riguarda l’utile netto e generazione di cassa.

Il che conferma, riferisce altresì Saipem nella nota, la tendenza già evidenziata nei primi sei mesi dell’anno. Saipem, inoltre, dichiara pure un’ottima visibilità per quel che riguarda i ricavi del 2024 ed anche per l’esercizio di bilancio dell’anno 2025.

L’utile netto nel Q3 2024 passa positivo rispetto alle perdite dello stesso trimestre del 2022

Con Saipem che, nel terzo trimestre del corrente anno, ha riportato un risultato netto in netto miglioramento. Precisamente, positivo per 39 milioni di euro rispetto a una perdita di 8 milioni di euro registrata, invece, nel corrispondente periodo del 2022.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰