Azioni Snam, approvati dal CdA i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2024

Azioni Snam, approvati dal CdA i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2024

Sotto la presidenza di Monica de Virgiliis nella giornata di ieri, mercoledì 6 novembre del 2024, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Snam, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari. Con il CdA che, tra l’altro, ha approvato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2024 caratterizzati da una forte crescita degli investimenti, con un +46,1% anno su anno, e da un EBITDA adjusted a +12,2% nel confronto con i primi nove mesi del 2023.

Azioni della Snam, approvati dal CdA i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2024

Inoltre, in linea con l’attuale dividend policy della società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, il CdA di Snam ha approvato per il 2024 un acconto sul dividendo pari a 0,1162 euro per azione. Così come si legge online proprio in data odierna in una nota che è apparsa sul portale web societario della Snam. In più, Snam ha contestualmente confermato la guidance per l’intero 2024. Ovverosia gli obiettivi finanziari per il 2024, già rivisti al rialzo alla chiusura del primo trimestre.

Ecco le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato di Snam, Stefano Venier

I risultati dei primi nove mesi sono molto positivi e confermano l’andamento registrato nel corso dei trimestri precedenti, con gli investimenti e i principali indicatori in decisa crescita, pienamente coerenti con la nostra guidance‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Snam, Stefano Venier, nel commentare i risultati economici e finanziari della società per il terzo trimestre e per i primi nove mesi del 2024.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰