Azioni Sostravel, nominato sponsor per ammissione sul mercato americano

Azioni Sostravel, nominato sponsor per ammissione sul mercato americano

La società Sostravel.com S.p.A., che è quotata in Borsa a Piazza Affari, sul segmento AIM Italia, e che è attiva nei servizi di informazione per i passeggeri aeroportuali, punta alla negoziazione dei propri titoli sul mercato azionario americano, ed in particolare sull’OTC-QB che gestito da OTC Markets Group Inc..

Azioni Sostravel, nominato lo sponsor per l’ammissione sul mercato americano OTC-QB

A darne notizia con un comunicato, nella giornata di ieri, è stata proprio la società Sostravel.com S.p.A. nel precisare che, per tale scopo, ha nominato lo sponsor proprio per preparare l’ammissione dei relativi titoli alle negoziazioni sul mercato americano OTC-QB. Lo sponsor, nello specifico, è Mango Capital Inc. con il quale la società ha perfezionato un contratto di consulenza.

L’iter di ammissione sul mercato americano OTC-QB si stima possa avere una durata pari a 60 giorni. Al riguardo la società ha precisato che, nel caso in cui il processo di ammissione dovesse concludersi con esito positivo, sulle azioni ordinarie Sostravel.com quotate in Borsa a Piazza Affari non ci sarà alcun impatto. Così come l’ammissione non prevede l’emissione di nuove azioni Sostravel che siano specificamente destinate ad essere negoziate su OTC-QB.

Le dichiarazioni del Presidente ed Amministratore Delegato di SosTravel

Vediamo nell’accesso al mercato over-the-counter gestito da OTC Markets Group Inc. una importante opportunità per la nostra Società e auspichiamo che, a valle del positivo completamento del processo di ammissione a tale mercato i titoli SosTravel possano beneficiare di una maggiore visibilità, che ne favorisca l’acquisto da parte di un ampio numero di nuovi potenziali investitori internazionali‘. Questo è quanto ha dichiarato Rudolph Gentile che della società SosTravel S.p.A. è l’Amministratore Delegato ed il Presidente.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰