Azioni Spindox oggi al gran debutto su AIM Italia di Borsa Italiana

Il fondo di venture capital di Stellantis investe nella tecnologia rivoluzionaria di SteerLight

Con il codice ISIN IT0005449522 a Piazza Affari oggi, martedì 6 luglio del 2021, c’è stato l’esordio di Spindox S.p.A.. Le azioni ordinarie della società, che opera nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT, sono in particolare quotate da oggi sul listino AIM Italia di Borsa Italiana.

Debutto di Spindox su AIM Italia di Borsa Italiana, è la 14esima ammissione del 2021

Con Spindox, che con l’IPO ha raccolto 7 milioni di euro, le società quotate su AIM Italia salgono così a quota 147. Inoltre, ha riferito Borsa Italiana con un comunicato, quella di Spindox su AIM Italia è la 14esima ammissione a quotazione del 2021. All’esordio, il flottante per le azioni ordinarie Spindox è pari al 18,19%, mentre la capitalizzazione di Borsa complessiva si attesta a 45 milioni di euro.

Spindox, società italiana leader nel settore dell’Information & Communication Technology (ICT)

Con le sedi a Milano, Maranello, Roma, Torino, Ivrea, Trento, Cagliari e Bari, Spindox è una delle società leader in Italia nel settore Information & Communication Technology per la progettazione, lo sviluppo e l’integrazione dell’innovazione. E questo attraverso la consulenza, il servizi IT e di ingegneria di rete, le soluzioni tecnologiche ed il supporto alla ricerca.

Le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Luca Foglino

Intendiamo raggiungere rapidamente la massa critica che ci permetterà di cogliere opportunità di business inedite e di aumentare il valore generato per i clienti, per gli azionisti e per tutte le persone che fanno parte della nostra organizzazione‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Spindox S.p.A. Luca Foglino nel giorno del debutto a Piazza Affari.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰