Azioni Stellantis risultati 2021 e piano strategico a lungo termine, ecco le date

Il fondo di venture capital di Stellantis investe nella tecnologia rivoluzionaria di SteerLight

Per i possessori di azioni Stellantis, sono due le date da cerchiare in calendario nel brevissimo termine. Ovverosia, quella di domani, mercoledì 23 febbraio del 2022. E quella di martedì 1 marzo del 2022.

Stellantis risultati 2021 e piano strategico a lungo termine, ecco quando

E questo perché la multinazionale automobilistica Stellantis mercoledì 23 febbraio del 2022 comunicherà i risultati del 2021. Mentre martedì 1 marzo del 2022 Stellantis alzerà il velo sul piano strategico societario a lungo termine.

Risultati 2021 Stellantis in live webcast il 23 febbraio del 2022

In particolare, per quel che riguarda i risultati 2021 c’è in programma il 23/2 il live webcast e una conference call dal sito web stellantis.com. Così come, nello stesso giorno, il relativo comunicato stampa e il materiale di presentazione saranno pubblicati nella sezione Investors del sito web della società. Proprio in accordo con una nota della Stellantis N.V.

Il piano strategico a lungo termine sarà presentato dall’AD Carlos Tavares

Live, ed anche in replay registrato, sul sito della Stellantis sarà presente il collegamento per la presentazione del piano strategico a lungo termine della società. Il piano, in particolare, sarà presentato da Carlos Tavares, Amministratore Delegato della Stellantis, e mira, ha altresì sottolineato la società a ‘definire ulteriormente come la Società intende guidare il modo in cui il mondo si muove‘.

Ricordiamo che, proprio per il 2021, il 28 gennaio scorso Stellantis ha reso noto d’aver rafforzato la propria posizione commerciale in Cina. Ponendo in questo modo, ha altresì sottolineato la società, solide basi per l’espansione a lungo termine dell’azienda.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰