Azioni Tiscali, la società annuncia la creazione di un nuovo segmento di offerta

Azioni Tiscali, la società annuncia la creazione di un nuovo segmento di offerta

Con l’investimento in Connecting Project, la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari Tiscali ha annunciato la creazione di un nuovo segmento di offerta. Unendo gli asset infrastrutturali di Tiscali con Connecting Project, infatti, la società può ora dare avvio alla nascita del primo operatore totalmente dedicato ai servizi di integrazione tra operatori di rete e operatori retail di telecomunicazione. E questo in accordo con un comunicato che, in data giovedì 1 settembre del 2022, è stato pubblicato online sul portale societario tiscali.com.

Tiscali investe nella società italiana Connecting Project

In particolare, l’investimento nella società italiana Connecting Project è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di Tiscali Italia S.p.A. che è la controllata operativa Tiscali S.p.A.. Con Connecting Project che, nello specifico, è un’azienda specializzata nell’offerta di soluzioni integrate e ad alto valore aggiunto dedicate agli operatori retail di telecomunicazione.

Perché l’unione tra Connecting Project e gli asset infrastrutturali di Tiscali è strategica

Il Gruppo Tiscali ritiene l’operazione di investimento nella società italiana Connecting Project strategica. In quanto, con un semplice modello one stop shop, la società quotata in Borsa a Piazza Affari offrirà al mercato dei retailer soluzioni integrate basate sulla migliore connettività disponibile.Dai servizi voce, al cloud, passando per il software e CRM sempre in accordo con quanto è stato messo in risalto da Tiscali con una nota.

Ecco le dichiarazioni dell’AD di Tiscali Davide Rota

Il piano della nuova Tiscali si basa sulle opportunità realmente offerte dal mercato in termini di valore e marginalità. Per questo abbiamo deciso di rivolgerci al mondo dei retailer di servizi di telecomunicazioni con un’offerta dedicata e inclusiva‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Davide Rota, Amministratore Delegato di Tiscali, nel commentare l’operazione.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰