Azioni Tiscali: la società cambia nome, ecco come e cosa cambia in Borsa dal 20 gennaio

BPER annuncia la nomina di Presidente, Vice Presidente e Amministratore Delegato

Addio alla società Tiscali. Nel senso che per l’azienda del settore delle telecomunicazioni è cambiata ufficialmente la denominazione. Con il cambio della denominazione sociale che, in particolare, è avvenuto in forza alla delibera che è stata assunta dall’assemblea dei soci del 10 gennaio del 2024 in parte straordinaria.

Da Tiscali a Tessellis, via libera al cambio di denominazione sociale

Precisamente, la società cambia il nome da Tiscali S.p.A. a Tessellis S.p.A. Con il cambiamento della denominazione sociale che, in data odierna, giovedì 19 gennaio del 2024, è stato effettuato presso il competente Registro delle Imprese di Cagliari.

Cambia pure il ticker delle azioni in Borsa a Piazza Affari, ecco come per Tessellis

Di conseguenza, tessellis.it è ora il sito Internet di riferimento ufficiale dell’azienda dove è già presente lo statuto aggiornato. Inoltre, per quel che riguarda le azioni che sono quotate in Borsa a Piazza Affari, queste a partire dalla seduta di domani, 20 gennaio del 2024, avranno il ticker rinominato in ‘TSL‘.

Quali sono le aree di business di Tessellis, già Tiscali: dall’ultrabroadband all’advertising, passando per le notizie sul web

Come holding del Gruppo che è nato dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A., Tessellis S.p.A. è una società che ha, tra le aree di business, quelle dell’operatore ultrabroadband Tiscali Italia S.p.A. (FWA – Fixed Wireless Access e FTTH – Fiber To The Home). Nonché le attività del portale italiano di notizie Tiscali.it, e quelle della concessionaria advertising Veesible s.r.l..

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰