Azioni Tiscali: la società cambia nome, ecco come e cosa cambia in Borsa dal 20 gennaio

Stellantis ed il CEA insieme per la ricerca sulle celle per batteria di nuova generazione

Addio alla società Tiscali. Nel senso che per l’azienda del settore delle telecomunicazioni è cambiata ufficialmente la denominazione. Con il cambio della denominazione sociale che, in particolare, è avvenuto in forza alla delibera che è stata assunta dall’assemblea dei soci del 10 gennaio del 2024 in parte straordinaria.

Da Tiscali a Tessellis, via libera al cambio di denominazione sociale

Precisamente, la società cambia il nome da Tiscali S.p.A. a Tessellis S.p.A. Con il cambiamento della denominazione sociale che, in data odierna, giovedì 19 gennaio del 2024, è stato effettuato presso il competente Registro delle Imprese di Cagliari.

Cambia pure il ticker delle azioni in Borsa a Piazza Affari, ecco come per Tessellis

Di conseguenza, tessellis.it è ora il sito Internet di riferimento ufficiale dell’azienda dove è già presente lo statuto aggiornato. Inoltre, per quel che riguarda le azioni che sono quotate in Borsa a Piazza Affari, queste a partire dalla seduta di domani, 20 gennaio del 2024, avranno il ticker rinominato in ‘TSL‘.

Quali sono le aree di business di Tessellis, già Tiscali: dall’ultrabroadband all’advertising, passando per le notizie sul web

Come holding del Gruppo che è nato dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A., Tessellis S.p.A. è una società che ha, tra le aree di business, quelle dell’operatore ultrabroadband Tiscali Italia S.p.A. (FWA – Fixed Wireless Access e FTTH – Fiber To The Home). Nonché le attività del portale italiano di notizie Tiscali.it, e quelle della concessionaria advertising Veesible s.r.l..

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰