Azioni Twitter spiccano il volo a Wall Street dopo la trimestrale

Giro di vite di Elon Musk su Twitter, ecco i nuovi limiti temporanei:sugli account degli utenti

Gran denaro a Wall Street oggi, mercoledì 10 febbraio del 2021, sulle azioni della Twitter, Inc. (TWTR), la società dell’omonima piattaforma di microblogging. Attualmente, infatti, i titoli registrano un balzo del 7,80% a $ 64,54 aggiornando così i massimi degli ultimi sette anni in accordo con quanto è stato riportato da Emily Bary sul sito Internet di informazione finanziaria marketwatch.com.

Il titolo, in particolare, beneficia del rilascio dei dati dell’ultimo trimestre da parte della società unitamente alle stime di crescita degli utenti sulla piattaforma di microblogging nei prossimi mesi. Dati che, di conseguenza, hanno spazzato via i timori di un rallentamento della crescita degli utenti di Twitter dopo la decisione delle scorse settimane di bannare il profilo dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Azioni della Twitter, l’analista di Pivotal Research Group Michael Levine mantiene la raccomandazione d’acquisto ed alza il prezzo obiettivo a 77,25 $

Michael Levine, che è analista di Pivotal Research Group, ha mantenuto su Twitter la raccomandazione di ‘Buy’ (comprare), ed ha altresì alzato il prezzo obiettivo a 77,25 $ dai precedenti 67 $ per azione.

BUY su TWTR pure da parte di Rohit Kulkarni, analista di MKM Partners

Secondo Rohit Kulkarni, che è analista di MKM Partners, ogni potenziale effetto negativo legato alla decisione sull’account dell’ex presidente degli Stati  Uniti d’America Donald Trump è ormai alle spalle. Ed anche per questo l’esperto, a sua volta, ha alzato il prezzo obiettivo sui titoli della Twitter, Inc. (TWTR) a $ 73 dai precedenti 60 dollari per azione.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰