Azioni Unipol Gruppo, dividendo esercizio del 2023 e risultato netto consolidato in crescita

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Risultato netto consolidato a 1.331 milioni di euro. Rispetto ai 866 milioni di euro di risultato netto consolidato, alla data del 31 dicembre del 2022, calcolato con i previgenti principi contabili. Combined Ratio al 98,2%, e Solvency ratio consolidato al 215%. Sono questi alcuni dei principali indicatori economici e finanziari di Unipol Gruppo che sono stati approvati dal Consiglio di Amministrazione della società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Azioni della società Unipol Gruppo, dividendo esercizio del 2023 e risultato netto consolidato in crescita

Inoltre, per quel che riguarda la remunerazione ai Soci, il Consiglio di Amministrazione di Unipol Gruppo, per l’esercizio del 2023, ha deliberato per la distribuzione di una cedola unitaria che è pari a 0,38 euro per azione. Ovverosia in crescita rispetto ai 0,37 euro per azione nel 2022. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario unipol.it.

Approvato dal CdA il Progetto di Fusione di UnipolSai Assicurazioni, Unipol Finance, Unipolpart I e Unipol Investment

In più, nell’approvare il Progetto di Bilancio d’esercizio e il Bilancio Consolidato Integrato al 31 dicembre del 2023, il Consiglio di Amministrazione della società ha pure approvato il Progetto di Fusione di UnipolSai Assicurazioni, Unipol Finance, Unipolpart I e Unipol Investment in Unipol Gruppo.

La protezione Welfare (Vita e Salute) di Unipol Gruppo sottoscritta dal 14% della popolazione italiana

Il Gruppo Unipol rafforza l’integrazione dei fattori ESG nel business e l’impegno a supporto dello sviluppo sostenibile e della transizione ecologica: Così come il 14% della popolazione, pari a ben 8,2 milioni di italiani, si avvale proprio del Gruppo Unipol per quel che riguarda la protezione Welfare (Vita e Salute).

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰